BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE chiede spiegazioni sul bacio tra BROOKE e BILL

Riassunto della puntata italiana di Beautiful - 13 Settembre 2019

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Ridge si prepara al confronto con Brooke, dopo aver saputo del bacio tra sua moglie e Bill, Steffy appare un po’ in pensiero per quanto raccontato a suo padre, Bill continua a dimostrare il suo impegno da genitore con Will.

Brooke e Ridge hanno un nuovo scontro: questa volta lui la attacca sulla vicinanza particolare che sta dimostrando nei confronti di Bill. Brooke si difende dicendo di aver fatto ciò che le sembra sia giusto: evitare di dividere un padre e un figlio. Fa inoltre presente che, contrariamente a quanto crede, non ha rivelato a Bill dei suoi accordi con McMullen, perché tutto sommato capisce la buona fede di suo marito. Quando Ridge ritorna sugli incontri segreti avvenuti tra lei e Bill, che non vuole avvengano più, Brooke chiarisce che non c’è nulla di sentimentale tra loro, ma poi lui le chiede spiegazioni del bacio avvenuto in ufficio, visto anche Steffy.

Nel backstage della Forrester Creations, Wyatt si preoccupa per l’aria pensierosa di Steffy. A lei scappa che c’entra Brooke e Bill, così Wyatt cerca di scoprire cosa possa aver combinato suo padre, ma Steffy cambia discorso, dicendo di ritornare a lavoro [Da 1 all’infinito e oltre: quanto è credibile che alla Forrester qualcuno lavori davvero, da poter “ritornare” a lavorare? 😀 ].

L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta

In virtù di ciò che le ha raccontato Brooke, Katie decide di acconsentire ad un nuovo incontro tra Bill e Will. Bill fa lezione a suo figlio sulle scienze sociali, sotto gli occhi divertiti di Katie, che ride quando Bill conclude la comunicazione con Alison con un “grazie”, solo per dare un buon esempio a suo figlio.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone sedute, tabella e spazio al chiuso

Se sei curioso di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, leggi le ANTICIPAZIONI ITALIANE di Twittamibeautiful, altrimenti continua a seguire i riassunti giornalieri e gli aggiornamenti sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino