BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – BROOKE e RIDGE continuano a litigare, KATIE asseconda BILL, PAM riceve la proposta

Twittamibeautiful racconta le novità in arrivo nelle puntate di BEAUTIFUL [dal 9 settembre 2019]

La causa legale per la custodia esclusiva di Will ha lasciato strascichi evidenti nella vita di alcuni personaggi. Se Bill ha, infatti, intrapreso un percorso di redenzione, Brooke e Ridge si sono incamminati verso un sentiero piuttosto burrascoso.

BROOKE E RIDGE. Brooke ha infatti scoperto il gioco di pressioni ordite da Ridge, per assicurare la custodia esclusiva a Katie e vendicarsi di Bill. Ridge decide di raccontarle tutta la verità, facendo promettere a Brooke di non rivelarla a nessuno, sopratutto a Bill, visto che sembrano tornati abbastanza in sintonia. A complicare la situazione per i BRIDGE ci pensa Bill, che ruba ancora una volta un bacio alla Logan, per ringraziarla del suo appoggio. Il bacio viene spiato da Steffy, che tenta di punzecchiarla per capire il tipo di rapporto esistente tra Brooke e Bill. Il silenzio di Brooke circa il bacio con Bill [che non capisco perché mai debba raccontarlo proprio a Steffy], induce Steffy a credere che tra i due ci sia altro e racconterà tutto a Ridge, che nel frattempo ha contattato il giudice McMullen per caxxiarlo di aver rivelato a Brooke la verità sul loro rapporto. Brooke e Ridge restano in crisi una manciata di puntate, il tempo necessario per scoprire anche del primo bacio rubato da Bill a Brooke, Brooke informa Ridge di aver dovuto raccontare tutta la verità a Katie, affinchè lei possa prendere la decisione migliore per il piccolo Will. Poi, Brooke piange e “il sarto” non riesce a resistere alle mono-lacrime imploranti della moglie, che perdona, ribadendole di dover stare lontana da Bill e mantenere il segreto sulle pressioni che lui ha fatto a McMullen.

STEFFY E HOPE. Nel frattempo, Steffy racconta ad Hope del bacio di Bill e Brooke. Hope, imbarazzata, corre da Brooke per avere un confronto su quanto accaduto. Sia Brooke, sia Ridge, tranquillizzano la ragazza di aver risolto i loro problemi di coppia e Hope ringrazia Ridge per la comprensione dimostrata nei confronti di Brooke.

BILL, KATIE, WILL E THORNE. Bill continua a trascorrere sempre più tempo con Will, soprattutto quando Katie decide di revocare la sentenza del giudice, consentendo a Bill di vedere Will ogni volta che vuole. Katie dice a Bill di aver ripensato a tutto, dopo aver parlato con Brooke [che le ha rivelato il tentativo di corruzione di Ridge, facendole promettere di non rivelare nulla a Bill, per non mettere in pericolo Ridge].

Katie aggiorna anche Thorne sulla situazione e lui si innervosisce sapendo della revoca della custodia esclusiva. Quando Katie gli racconta delle azioni commesse da Ridge, Thorne non sembra per nulla sconvolto e approva l’agire del fratello, che poco dopo corre a ringraziare, tessendone le lodi.

Bill, però, è intenzionato a scoprire cosa possa aver detto Brooke a Katie di così ispirante e segreto.

PAM, CHARLIE, QUINN ED ERIC. A Villa Forrester, nel frattempo, avviene la proposta di matrimonio di Charlie a Pam, che brindano con Eric e Quinn. Per le furie di Quinn, Pam riesce ad ottenere il permesso da Eric di sposarsi nella Villa, con il quadro della matriarca sul caminetto, condizione che irrita non poco Quinn. Ne vedremo delle belle 😉

Scopri tutte le evoluzioni delle puntate italiane di BEAUTIFUL, seguendo Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino