BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE e LIAM devastati dal dolore

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 08 e 09 Dicembre 2019

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Liam dice la verità ad Hope su di Beth, Brooke, Ridge e Bill riescono a volare a Catalina, tutti sono devastati dalla morte della piccola: Twittamibeautiful racconta in dettaglio le puntate del 08 e 09 Dicembre.

Alla Forrester Creations, Ridge e Bill cercano di calmare Brooke, sempre più agitata dal non riceve notizie di Hope. Poi, quando Bill chiede come mai non siano partiti insieme, lei gli spiega che Liam ha dovuto raggiungere Kelly in ospedale, per una visita [e Ridge è subito sulla difensiva per Steffy, anche senza motivo, tanto che Brooke risponde che non le dà colpa di nulla]. Brooke ringrazia Ridge e Bill per il sostegno, ma si sente molto impotente e desiderosa di abbracciare sua figlia e la sua nipotina. A questo punto, Bill la informa di non aver avuto più notizie da parte di Liam, da quando è partito, così Brooke decide di inviare ad Hope un ultimo messaggio, chiedendo di far sapere loro che tutto è andato bene e rassicurarli.

L'immagine può contenere: 3 persone

Nella clinica di Catalina, mentre Hope parla con Liam della loro bambina e delle tante difficoltà incontrate come coppia, Liam tenta di calmarla, dicendole che è stata molto forte e coraggiosa. Hope chiede quindi di poter vedere sua figlia, cui vorrebbe aggiungere il nome della città in cui è nata, accanto a Beth, ma Liam la invita a restare sdraiata, ripetendo di essere fiero di lei: l’atteggiamento di Liam inizia a preoccupare Hope.

L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta

LEGGI ANCHE => Tutto quello che devi sapere sul Dott. Reese Buckingham

Mentre a Catalina incombe la tragedia, alla Forrester Creations Bill sembra avere buone notizie: la tempesta si è placata e i voli sono stati autorizzati. Avverte, così, Ridge e Brooke di prepararsi a decollare: un elicottero sta per passare a prenderli. Ridge si avvicina a Bill e lo ringrazia: riusciranno a seppellire definitivamente l’ascia di guerra?

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi
L'immagine può contenere: 2 persone, persone in piedi, vestito elegante, notte e spazio al chiuso

Hope continua a parlare di Beth, meravigliandosi di non sentirla piangere, essendo nella stanza accanto. Diventa insistente nel desiderio di vederla, ma osservando lo sguardo devastato di Liam, capisce che qualcosa non va e chiama insistentemente Beth. Trattenendola a letto, Liam cerca di preparare Hope alla dura notizia: Beth non ha superato il parto. Hope esplode in un pianto straziante, chiamando il Reese e chiedendo di portare la bambina, che viene riposta tra le sue braccia, senza vita. Mentre Hope la culla, Reese la informa che c’è stato un distacco della placenta e per Beth non c’è stato niente da fare. Distrutto dal dolore come sua moglie, Liam abbraccia Hope e la piccola Beth, unendosi al pianto disperato.

L'immagine può contenere: una o più persone, persone sedute e spazio al chiuso

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – REESE nel panico

Finalmente, Brooke, Ridge e Bill arrivano nella clinica di Catalina. Brooke, con entusiasmo, chiede notizie di Beth a Hope e lei chiede di poter parlare con sua madre da sola: è così che Hope informa sua madre della morte della piccola Beth, esplodendo in pianto. Fuori dalla camera, tocca a Liam informare Bill e Ridge: i due si propongono di mettere da parte le loro divergenze per poterli aiutare a superare questo brutto evento.

L'immagine può contenere: una o più persone, persone sedute e schermo
L'immagine può contenere: 3 persone, persone in piedi e vestito elegante

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino