BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – REESE nel panico

Le anticipazioni italiane di BEAUTIFUL, raccontate da Twittamibeautiful [Dicembre 2019]

Seppure approdato a BEAUTIFUL da una manciata di episodi, anche nelle puntate italiane REESE BUCKINGHAM è riuscito a stravolgere la vita di quelli di Beautifullandia.

Tutto a causa di un debito economico contratto con persone malfamate, che minacciano di vendicarsi su sua figlia, nel caso non riesca a procurarsi la somma che deve, nell’immediato.

Non è ancora evidente cosa sia successo in sala parto, nella clinica di Catalina, ma nelle prossime puntate, tutto sarà più chiaro anche a chi non sa nulla delle trame già andate in onda in America, ormai quasi un anno fa.

La pressione dei creditori, infatti, ha costretto Reese a commettere un gesto crudele, pur di salvaguardare la vita di sua figlia. Al suo ritorno a Beautifullandia, infatti, tutto inizierà a chiarirsi, soprattutto quando Reese farà una proposta interessante a Taylor.

Il suo comportamento in preda al panico apparirà sospettoso anche per sua figlia Zoe, soprattutto quando Reese chiederà a Xander di trasferirsi a casa di sua figlia, per non lasciarla troppo da sola.

abbiamo un comportamento strano

A consolare Reese, cercando di dargli un po’ di sollievo, ci penserà Taylor, che sarà coinvolta dal Dottore Marpione in una trama crudele, destinata a durare per moltissime puntate, prima di arrivare ad una conclusione.

reese taylor coping

Reese sfrutterà la sua influenza su Taylor per coinvolgerla, inconsapevolmente, in uno scambio di bambini, come non lo si vedeva dai tempi di Amber Moore. Infatti, a casa di Reese, Taylor troverà una bambina appena nata e lui le spiegherà che si tratta di una bambina da adottare, figlia di una ragazza che non può tenerla con sé. Questo permetterà di introdurre anche un nuovo personaggio, quello di Florence “Flo” Fulton, che non sarà una semplice comparsa nella vita delle Logan, dei Forrester, dei Fuller e degli Spencer.

Bb Reese Flo

Reese coinvolgerà, quindi, Taylor e Steffy nella compravendita della bambina [in America è possibile effettuare adozioni private, usando questa tipologia di accordo], pur di saldare il suo debito e mettere in salvo sua figlia Zoe.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino