BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – Tutto quello che devi sapere sul Dott. Reese Buckingham

Essere cattivi non è sempre una colpa: a volte è la vita che fa diventare così.

Un po’ come, si presume, sia accaduto al personaggio di Reese Buckingham, ancora sconosciuto in Italia, ma che gli amanti degli spoiler conoscono come uno dei personaggi più loschi mai apparsi nelle ultime annate di “Beautiful”.

Il Dott. Reese Buckingham è interpretrato da Wayne Brady – conosciuto in Italia grazie alla sit-com “How I Meet Your Mother” – approdato sul set di “Beautiful” da semplice spettatore, il giorno in cui sua figlia Maile debuttò sul set, nel ruolo di Tiffany.

Sembra abbia impressiona così tanto il produttore Bradley Bell, da stimolarlo a concepire il personaggio che attualmente interpreta. Così, Wayne Brady riveste ora i panni del padre di Zoe, coinvolto in situazioni talmente losche da indurlo a rapire la figlia di Hope e Liam, scambiarla con un neonato morto e venderla a Steffy e Taylor, per sanare i suoi debiti e salvare la vita di Zoe, che i creditori minacciano di uccidere, senza che lei lo sappia.

Puntata dopo puntata, Reese ha tempo di dedicarsi anche all’amore, legandosi sentimentalmente a Taylor e innescando un’attrazione proibita che ricorda molto quella nata tra Stephanie e Jack Hamilton, padre di Taylor, truffatore di donne benestanti, con problemi di gioco d’azzardo.

Beautifullandia si riconferma, dunque, ancora una volta, quel posto in cui il male ha origini così passionali da rendere i cattivi fascinosamente proibiti e succulenti alle donne di casa Forrester, al punto da debellare ogni barriera protettiva. Per amore, solo per amore.

Angelo Iacopino

#TwittamiBeautiful