BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE chiede a LIAM di scegliere

Riassunto della puntata italiana di Beautiful - 19 Novembre 2019

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope è irremovibile sulla sua decisione, Liam e Steffy sono basiti, Brooke scopre i progetti benefici di Bill, Emma lancia frecciatine a Zoe: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata del 19 Novembre 2019.

Nell’ufficio CEO della Forrester Creations, Hope continua a chiedere spiegazioni a Liam circa le dichiarazioni fatte su Taylor. Dal momento che si trova in sintonia con Steffy, vuole sapere se ha per caso dei rimpianti sulla scelta di sposarla: è forse con Steffy che avrebbe voluto continuare ad essere legato? Liam resta basito [come tutti noi] e le risponde che sa bene che è lei che vuole. Hope ribadisce che non ha intenzione di continuare a progettare la grande famiglia felice che sperava di avere con Steffy, se Taylor fa parte dell’accordo, perché non vuole correre il rischio di non aver fatto tutto il possibile per proteggere sua figlia. Detto questo lascia la stanza e Steffy dice a Liam che non c’è bisogno dica niente: capisce bene a cosa sta pensando, meglio di quanto creda.

Alla Spencer Publications, Bill chiede a Brooke se vuole che lui arrivi al punto di sbattere taylor in prigione. Brooke rinsavisce e risponde di non voler arrivare a tanto, ma sia lei, sia Hope, sono convinte della pericolosità di Taylor e sono necessari dei provvedimenti. Bill promette di pensarci, così l’attenzione di Brooke si sposta sui progetti di Bill, chiedendo se abbia intenzione di fabbricare una nuova torre, ma Bill la sorprende con i suoi intenti benefici.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone sedute e spazio al chiuso

Nello studio fotografico, Emma dice a Xander con entusiasmo che Eye on Fashion vuole realizzare un articolo sui modelli e gli stilisti della linea Intimates. Zoe si avvicina e Xander le comunica la novità. La ragazza ne approfitta per controllare se Emma è al corrente del fatto che i due stanno di nuovo insieme. Lei dice di si, chiarendo che Zoe non ha rispettato la loro precedente relazione, volendo Xander per sé. Poi Xander si diverte a provare dei capi di intimo con Zoe.

L'immagine può contenere: 3 persone, persone in piedi

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino