BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – QUINN svuota la vodka nel bicchiere di BROOKE

Twittamibeautiful riassume la puntata del 31 Gennaio 2020, trasmessa in America

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Sally prosegue i suoi controlli medici, Quinn corregge il succo di frutta di Brooke con qualche goccia di vodka: Twittamibeautiful riassume la puntata del 31 Gennaio, trasmesse in America.

Nell’ufficio di Bill, Katie incontra Wyatt, mentre invia un messaggio a Sally. Wyatt racconta, così, di essersi riavvicinato a Flo e di aver lasciato Sally, di cui si preoccupa per la reazione, non avendo preso bene la loro rottura. Katie cerca di rassicurarlo, convinta abbia gli strumenti adatti per riprendersi, essendo abituata a sopravvivere ai traumi della vita.

In ospedale, Sally riceve il messaggio di Wyatt, mentre il Dr. Pappas la informa degli esami cui dovrà sottoporsi per capire se va tutto bene. La invita ad accomodarsi in sala d’attesa, affinché venga il suo turno per fare i prelievi necessari a stilare un’anamnesi medica. Qui, Sally incrocia Katie, passata per un controllo, cui racconta che crede di avere qualcosa che non va, per via dei tremori. Percependo la sua preoccupazione, Katie si offre di starle accanto in attesa di avere i risultati.

Sally meets with doctor on Bold and Beautiful

Alla Forrester Creations, invece, Steffy discute con Ridge sulla guerra in atto tra Brooke e Quinn. Steffy non è contenta di sapere che suo padre abbia baciato Shauna e i due si trovano poi a riflettere se Quinn sia effettivamente cambiata dal suo arrivo in città. Steffy ricorda i problemi avuti con la donna in passato ed è del parere che l’ultima cosa di cui ha bisogno Brooke, al momento, sia proprio una schermaglia folle con Quinn.

Steffy e Ridge discutono di Brooke Bold and Beautiful

In effetti, tra Brooke e Quinn lo scontro si fa sempre più acceso. Mentre le due si ritrovano nuovamente a discutere, Quinn tenta di placare lo scontro, ricordando a Brooke che, nonostante abbia auto problemi con l’alcool, anche lei è riuscita a cambiare e diventare una persona migliore, ma Brooke non smette di insultare Quinn, dicendole di vedere abbastanza bene la sua meschinità. Poi, Quinn la informa che non potrà mai sbarazzarsi di lei: anche se dovesse riuscire a farla divorziare da Eric, suo figlio si è fidanzato nuovamente con sua nipote Flo. La situazione tra le due si surriscalda al punto tale che, tra una minaccia e l’altra, Quinn approfitta di un attimo di distrazione di Brooke, per metterle della vodka nel succo di frutta che sta bevendo.

Quinn schemes on Bold and Beautiful

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino