BEAUTIFUL PERSONAGGI – Le uscite di scena che vorremmo annullare

I personaggi che vorremmo far ritornare a BEAUTIFUL

Ognuno ha nel cuore un BEAUTIFUL personaggio uscito di scena che vorrebbe far ritornare a casa, perché ha lasciato le scene nel modo in cui non avremmo voluto.

Twittamibeautiful ne ricorda alcuni, in particolare: scrivi qual è il tuo!

DEACON SHARPE

Com’è possibile che non si hanno notizie di Deacon dal suo arresto a villa Forrester, a causa dello stalking ai danni di Quinn [che tra le tante cose lo scaraventò da una scogliera, senza venire mai indagata o arrestata a sua volta]? Deacon avrebbe diritto di ritornare, sia per conoscere sua nipote Beth, sia perché padre del frattellastro di Hope, Eric jr., che meriterebbe anch’egli un ritorno in famiglia.

Deacon arrested Bold and Beautiful

AMBER MOORE

E’ trascorso troppo tempo da quando Amber Moore è uscita di scena da BEATIFUL. Amber ha mandato all’aria definitivamente, per l’ultima volta, la sua storia d’amore con Rick, nel 2012, a causa delle pillole anti-ansia che fornì ad Hope, comprandole online. Senza dimenticare il modo in cui complottò per tenere lontani Rick e Caroline. Oltre ad essere una designer brillante, qualità che potrebbero essere investite dalla Forrester Creations o da una nuova rivale in affari, Amber è anche madre di Rosie, la figlia di Marcus, ma i legami con gli altri personaggi non mancano di certo [tra cui anche Deacon]. Amber è uno di quei personaggi che tutto il pubblico spera possa ritornare!

Amber tearful goodbye Rick Bold and Beautiful

RICK FORRESTER

Davvero senza motivo è stata la brevissima sottotrama del divorzio tra Maya e Rick. Meriterebbe davvero un ritorno, per spiegare cosa sia accaduto e dare un senso a questa dinamica degli autori. Inoltre, almeno in America, potrebbe essere un valido personaggio capace di mettere in difficoltà Thomas e Ridge, ultimamente allo sbando.

Rick and Maya Bold and Beautiful

SHEILA CARTER

Altro personaggio che piacerebbe sia utilizzato come si deve è Sheila, di cui non si sa più nulla. Continua a lavorare in città? Prosegue il suo cambiamento da brava ragazza? Abbiamo troppo bisogno della malvagità di Sheila!

Scrivici quale personaggio vorresti rivedere: nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino