BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM promette a STEFFY di includerla sempre di più nella vita di BETH

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Liam fa una promessa a Steffy, Brooke chiede a Hope i suoi progetti con Liam, Thomas spiega le sue intenzioni a Zoe, contro le Logan: Twittamibeautiful racconta la puntata del 03 Gennaio 2021.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM fa una sorpresa a STEFFY, portando BETH a casa sua


Allo chalet, Hope esulta alla notizia dell’avvenuto arresto di Reese Buckingham, pensando a cosa sarebbe potuto accadere se Douglas non avesse detto loro la verità, riguardo il segreto che avvolgeva Beth. Anche Brooke è felice che finalmente qualcuno paghi per quell’azione tanto criminale che ha portato sua nipote a vivere i primi mesi di vita lontano da sua madre. Vorrebbe che anche gli altri personaggi della vicenda potessero pagare con la prigione, soprattutto Shuana, Flo e Thomas, che reputano di dover continuare a vivere come se nulla fosse accaduto, pretendendo che tutti debbano dimenticare le loro vili azioni.

Poi, Brooke chiede a Hope se lei e Liam abbiano pensato ad un nuovo matrimonio, per festeggiare la loro riconciliazione, ma Hope risponde che non hanno preso in considerazione l’idea, presi dal ritorno a casa di Beth.

Nell’appartamento di Vinny, Zoe racconta di essere stata presente all’arresto di suo padre, poiché non sentiva il coraggio di lasciarlo solo in un momento come quello. Si sente ancora in colpa per il dolore che Reese ha inflitto a Hope e alla sua famiglia, ma questo non può resettare l’affetto che lei nutre per suo padre. Thomas le dice che è il modo più giusto di intendere il concetto di famiglia e che se fosse per Brooke lui dovrebbe vivere in esilio, come un mostro, lontano da suo padre e da suo figlio. Zoe gli chiede se Brooke e Hope gli abbiano tolto la tutela di Douglas e Thomas risponde di no, ma che la loro intenzione sia questa.

Nella casa sulla scogliera, Steffy gioisce per il tempo che Liam le sta regalando accanto a Beth, nonostante non creda alla scusa che fosse di passaggio. Liam ammette di aver voluto semplicemente voluto ricordarsi di Steffy, di cui poco si sono occupati come vittima del raggiro ordito da Reese Buckingham. Liam ritiene che Beth debba trascorrere del tempo anche accanto a Steffy e soprattutto Kelly, che è sua sorella.

Dopo aver messo a letto Beth e Kelly, Steffy si ritrova a parlare con Liam delle modalità con cui è avvenuto il distaccamento da quella che riteneva una figlia adottiva, ma giustifica il comportamento di Hope, volendo riaccogliere a sé quella che riteneva la sua bambina morta alla nascita. Liam si scusa per la poca attenzione di Hope, di non pensare anche a Steffy, dovuta soprattutto alla voglia di recuperare tutto il tempo perso con la sua bambina. Steffy lo comprende e non sente di sferrare alcuna critica verso di loro, ma avrebbe preferito si comportassero nei suoi riguardi come una madre.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, la sorpresa di Liam a Steffy avrà delle furiose conseguenze per Hope.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.