BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE furiosa con STEFFY per un messaggio ambiguo

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope si ingelosisce, Liam promette a Steffy di starle vicino, Shauna informa Ridge che qualcun’altro sa del loro bacio, Thomas vuole che Zoe faccia parte del suo team : Twittamibeautiful racconta la puntata del 04 Gennaio 2021.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM promette a STEFFY di includerla sempre di più nella vita di BETH


Nell’appartamento di Vinny, Thomas cerca di convincere Zoe ad unirsi a lui nella personale guerra contro Brooke e le Logan, che finora hanno spadroneggiato tanto nell’azienda di famiglia quanto nella vita dei Forrester. Thomas suggerisce a Zoe di essere una sua alleata, senza prendere d’esempio Xander e Flo che alla prima occasione gli hanno voltato le spalle, denunciandolo e mettendolo nei guai. Zoe si dimostra abbastanza interessata a quello che Thomas le dice, anche perché ammette di non avere più nulla da perdere, avendo perso anche il lavoro che amava.

Sbandierando il suo schema in cui ha scritto chi vuole fuori e chi dentro nella vita dei Forrester, Thomas spiega a Zoe di volersi concentrare per prima su Brooke, che deve essere allontanata per prima, soprattutto dalla vita di Ridge, che manovra come un burattino da anni, rendendo infelice lui e la sua famiglia. Thomas spiega a Zoe di aver tentato una forma di riconciliazione con Brooke, ma il suo atteggiamento ostile non ha aiutato. Zoe comprende l’odio del ragazzo verso Brooke, ma gli chiede se il suo risentimento nei confronti di Hope sia vero o solo fomentato dalla gelosia per la sua scelta di tornare da Liam.

Nel frattempo, Ridge riceve una nuova visita di Shauna, alla Forrester Creations. Ridge non sembra per nulla infastidito dalla compagnia della bionda di Las Vegas, permettendole di continuare a flirtare amichevolmente, alle spalle di Brooke.

Shauna confessa di essere passata per informarlo che c’è qualcun altro che sa del loro bacio, ovvero Thomas, che ha ascoltato di nascosto la loro ultima conversazione.

Shauna ribalta la situazione,dicendo come tutte le donne baciate da Ridge non abbiano mai dimenticato le sue labbra. Ridge fa finta di respingere divertito quei complimenti, per poi cercare di ritornare sull’argomento precedente e parlare di Thomas.

Allo chalet, Brooke chiede a Hope se abbia pensato a risistemare le cose con Liam anche dal punto formale, dopo la loro riconciliazione, ma Hope risponde a sua madre di non aver bisogno di un’anello per saldare la sua unione con lui.

A casa di Steffy, lei si perde nei ricordi degli attimi in cui la sua vita e quella di Phoebe è cambiata, a seguito della rivelazione sulla sua vera identità. Oltre a ritenere Liam l’unica costante nella vita della bambina, Steffy ricorda la sofferenza patita subito dopo che Hope e Liam le hanno strappato quella che ormai considerava una figlia a tutti gli effetti e come per tutti sia stato facile pensare che Liam e Hope avrebbero ripreso le loro vite, laddove si erano interrotte. Steffy crede che gli altri tendano a cancellare la relazione esistita tra lei e Liam, quasi come se non fosse più possibile un loro riavvicinamento, nonostante Kelly sia frutto del loro amore. Liam si scusa per come abbiano agito dopo la rivelazione della verità su Beth, ricordando a Steffy che sarà sempre accanto a lei e Kelly, per il resto delle loro vite. Steffy confessa di perdersi ad osservare la loro foto appesa nel soggiorno, ogni tanto, di chiedersi cosa cerchi per il suo futuro e se sarà mai felice come nella foto. Poi, leggendo lo sguardo di Liam, si chiede se ci sia ancora una possibilità che lui ritorni accanto a lei, per riprendere la loro storia.

Poco dopo, Liam ritorna allo chalet per prendere dei documenti importanti, avvisando Hope di aver lasciato Beth con Steffy, affinché stia un po’ con sua sorella. Hope commenta la sua decisione dicendo di non averla informata prima e rimanendo un po’ basita dal comportamento di Liam. La situazione si complica quando Hope intercetta di nascosto sul telefono di Liam un messaggio appena inviato da Steffy, che lo ringrazia per la bella sorpresa di Beth, unendo una serie di cuori alle parole. Infastidita, Hope esce dallo chalet, intenzionata a voler risolvere una cosa molto importante, come spiega a Liam, che non comprende quel suo strano atteggiamento, non sapendo abbia letto il messaggio di Steffy.

Da Steffy, Hope entra furiosa e piena di risentimento, chiedendo spiegazioni alla sua ex rivale del suo atteggiamento fin troppo amichevole nel messaggio. Infatti, Hope ritiene che dietro i cuoricini e le faccine sorridenti, si celi la speranza di poter ritornare accanto a Liam. Sbalordita e senza parole, Steffy la osserva basita.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope pretenderà che Liam assecondi la sua richiesta.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.