BEAUTIFUL NOTIZIE – In attesa dell’episodio 8000 [terza parte]

L'episodio 8000 di BEAUTIFUL si avvicina sempre più: non perderlo, con Twittamibeautiful

La programmazione italiana di BEAUTIFUL ha varcato la soglia dell’episodio 7990 e il cammino verso la puntata numero 8000 si accorcia sempre più.

Twittamibeautiful è in trepida attesa di assistere anche in Italia al drammatico colpo di scena che segnerà un grosso punto di svolta nel rapporto tra le antagoniste della nuova generazione, Steffy e Hope. Le conseguenze si riverseranno anche sul rapporto matrimoniale di Hope e Liam, ma Twittamibeautiful evita di spoilerare troppo in questo articolo, avendo provveduto a farlo in tanti altri articoli precedenti.

Tanti sono stati i momenti cult che BEAUTIFUL ci ha regalato in oltre trentanni di programmazione: dalle morti apparenti alle successive resurrezioni, dalle paternità dubbie agli scambi nella culla di bambini spacciati per altri. E’ basandosi su questi ricordi che Bradley Bell ha stilato una lista dei momenti per lui più significativi e Twittamibeautiful ne ha raccontato alcuni nei precedenti articoli di anticipazione all’episodio 8000.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL NOTIZIE – In attesa dell’episodio 8000 [prima parte]

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL NOTIZIE – In attesa dell’episodio 8000 [seconda parte]

Proseguiamo con gli ultimi momenti Beautiful di Bradley Bell.

2015-2016: Nicole, la sorella minore di Maya Avant rivelò a tutti il suo passato segreto da transgender. Maya rivelò la verità a Rick, quando lui le fece la proposta di matrimonio a Big Bear e lui non la prese subito bene, ma poi la sposò, avendo con lei anche una bambina, nata grazie all’aiuto di Nicole.

Risultati immagini per the bold and the beautiful maya avant nicole rick

2016: Per consentire a suo figlio Wyatt di sposare Steffy, Quinn rapì Liam, tenendolo prigioniero in una baiata, abusando della sua amnesia e lasciandogli credere di chiamarsi Adam. Quando Liam riuscì a scappare da Quinn, ritrovando la memoria, scoprì che Steffy aveva già sposato Wyatt.

Risultati immagini per the bold and the beautiful liam steffy wyatt 2016

2018: A seguito di un colpo di pistola sferrato da un misterioso personaggio, Bill Spencer rischiò la vita, ma si riprese, scoprendo il vero colpevole del suo attentato: Taylor.

Risultati immagini per the bold and the beautiful taylor bill

Nell’attesa di leggere la terza parte degli articoli dedicati all’episodio 8000 di BEAUTIFUL, nonché scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino