BEAUTIFUL NOTIZIE – In attesa dell’episodio 8000 [seconda parte]

Twittamibeautiful introduce l'episodio 8000 di BEAUTIFUL

L’episodio numero 8000 di BEAUTIFUL si avvicina sempre più [nonostante la programmazione di Mediaset proceda a rilento, come suo solito].

Un episodio stravolgente, sotto tutti i punti di vista, che riporterà i fan più assidui ad alcune dinamiche che hanno amato. Anche se c’è chi sa tutto, da bravo amante delle anticipazioni, a quei pochi che non sono informati riveliamo soltanto che la vita di Hope subirà un bel colpo, con conseguenze anche nella vita degli altri protagonisti.

Risultati immagini per the bold and the beautiful hope 8000

Prima di focalizzarci su quello che Twittamibeautiful considera un episodio cult nella storia della soap, ritorniamo a ripercorrere la galleria dei ricordi di Bradley Bell, che nel suo comunicato ufficiale per l’episodio 8000, elencò alcune delle trame fondamentali per la storia della soap. Nell’articolo precedente, abbiamo elencato i primi tre, che potrete leggere cliccando QUI.

2010 => A Stephanie venne diagnosticato un cancro, che la portò a rivedere il modo di vivere. Compilò una lista dei desideri da realizzare prima di morire e fu durante la realizzazione di uno di questi che, perdendo una sciarpa, scoprì Skid Row. Stephanie decise di dedicarsi ai senza tetto e apportare grandi cambiamenti nella sua vita, per poter fare la differenza.

Risultati immagini per the bold and the beautiful 2010 stephanie skid row

2011 – 2017 => In questo range rientrano tutte le entrate in scena di Steffy, in occasione dei suoi matrimoni con Liam. Ad Aspen, intrappolò Hope in funivia, presentandosi al suo posto. Successivamente, arrivò con all’altare in sella ad una moto, indossando una tuta in pizzo nero. Per finire con l’arrivo funicolare a Sydney, quando volò letteralmente incontro a Liam.

Risultati immagini per the bold and the beautiful steffy liam marriage

Nell’attesa di leggere la terza parte degli articoli dedicati all’episodio 8000 di BEAUTIFUL, nonché scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino