Archivi

Y&R – SALLY spopola sul web, ma ha nuove nemiche

La nuova vita di Sally Spectra a THE YOUNG & THE RESTLESS [FEBBRE D’AMORE] prosegue con nuovi colpi di scena che Twittamibeautiful racconta di seguito [dal 18 Ottobre al 23 Novembre 2021]!


LEGGI ANCHE => La timeline con tutti gli aggiornamenti sulla nuova vita di SALLY SPECTRA a THE YOUNG & THE RESTLESS – CAPITOLO 1

LEGGI ANCHE => La timeline con tutti gli aggiornamenti sulla nuova vita di SALLY SPECTRA a THE YOUNG & THE RESTLESS – CAPITOLO 2


Animata dalla voglia di rivalsa, dopo la sua complicata parentesi a Los Angeles, Sally Spectra ha saputo adattarsi agli intrighi che animano Genoa City, città che fa da sfondo alle trame di THE YOUNG AND THE RESTLESS [FEBBRE D’AMORE].

L’ABITO DA SPOSA DI VICTORIA E I NUOVI PROGETTI DI LAVORO

Il vestito da sposa realizzato per Victoria Newman ha dato alla nostra amata Sally tutta la visibilità che merita. Sono in molti ad apprezzare il suo talento. Oltre alla stampa di settore, la stessa Victoria, Adam Newman e Chloe non possono che riconoscere il genio di Sally, ammirandone il coraggio ambizioso. Ovviamente, ancora tanti sono i suoi oppositori, che neppure davanti al suo talento cambiano idea su lei.

Ad ogni modo, grazie al vestito da sposa di Victoria, Sally è diventata una risorsa importante, su cui la Newman Media deve investire.

A livello lavorativo, adesso, Sally e Chloe stanno pianificando le prossime mosse per portare alle stelle la sezione moda dell’agenzia di comunicazione. In particolare, Adam vuole renderla un personaggio pubblico e lanciarla come opinionista su ogni media possibile.

Chloe non vede l’ora di unire le potenzialità di Sally a quelle di Chelsea. Proprio per questo, insieme a Sally, propone l’idea di una gara di moda, per giovani talenti. La proposta è ben accolta da Adam, che riceve forti pressioni da parte degli investitori per non farsi scappare Sally.

RIVALITA’

Sally non sarebbe una vera Spectra senza dei nemici con cui scontrarsi. Al momento sono due le sue principali controparti: Phyllis Summers Newman e Lauren Fenmore.

Con Phyllis ha un conto in sospeso, visto che Sally non le ha perdonato di averla presa di mira, facendole perdere lavoro [alla Fenmore’s] e amore [con Jack], in un colpo solo. Dopotutto, Sally merita l’antipatia di Phyllis, dal momento che ha creato problemi a Summer Newman, con le sue manipolazioni.

Come hanno notato spesso anche Adam e Jack, la verità è che Phyllis odia Sally perché le somiglia molto. Proprio per questo, non sopporta che un’altra rossa, simile a lei, trovi posto nel cuore di Jack. Motivo che ha spinto Phyllis a boicottare la frequentazione tra Sally e Jack. Questa è una delle cose che Sally non ha perdonato a Phyllis, per cui è decisa a insinuare in Nick il dubbio che sua moglie ami ancora Jack.

Nel cuore di Jack, l’amore per Phyllis si è riacceso proprio subito dopo la fine della sua frequentazione con Sally. Al momento, Sally non perde d’occhio i due, decisa a vendicarsi. In Toscana li ha fotografati mentre, in disparte, Jack si accucciava con la testa sulla spalla di Phyllis [che a sua volta aveva bisticciato con suo marito Nick].

In uno degli ultimi attacchi, Sally ha lanciato l’amo alla sua nemica giurata numero due [la numero uno è Summer], dicendole di stare attenta quando è sola con Jack, dal momento che Nick non sarebbe felice di come si comporta alle sue spalle con Jack. Una frase che Phyllis non ha sottovalutato, a differenza di Jack, a cui ha chiesto se abbiano avuto dei comportamenti inappropriati, con lui, in Toscana. Jack la rassicura, ma da solo ripensa a diversi momenti di tenerezza amichevole tra i due, che potrebbero essere letti in altro modo, dall’esterno.

Una nuova nemica giurata si è affacciata all’orizzonte per Sally, al ritorno dalla Toscana: Lauren Fenmore. Sua ex datrice di lavoro, che ha licenziato Sally dopo aver scoperto le sue manipolazioni ai danni di Summer. Lauren crede che Sally abbia giocato sporco, obbligando Victoria ad indossare il suo vestito anziché quello selezionato dallo stilista della Fenmore’s.

Lauren se la prende anche con Chloe, inizialmente, per aver coperto Sally e inflitto un colpo basso alla Fenmore’s. Successivamente, Lauren perdona Chloe, da brava cognata, ma la mette in guardia sul futuro.

VITA SENTIMENTALE

Sul fronte sentimentale, la tensione sessuale tra Sally e Adam Newman [il suo nuovo capo], cresce sempre di più. In Toscana, Sally lo bacia, trascinandolo sul letto, ma lui si blocca prima che si possano spingere oltre. Continua a ripeterle di non sentirsi ancora pronto a quel passo e le chiede di mantenere la loro relazione il più professionale possibile.

Sally accetta di non spingersi oltre e lasciare il loro rapporto sul piano professionale. Molto probabilmente, vuole comportarsi in modo sfuggente nei confronti di Adam, convinta che lui finisca per correrle dietro [come ha intuito anche Chloe]. Per questo motivo, ogni volta che la tensione inizia ad allentarsi, Sally rimette i paletti.

IL SEGRETO DI ASHLAND E DEI NEWMAN

In aggiunta, Sally ha scoperto che Adam nasconde un segreto che riguarda il nuovo marito di Victoria: Ashland Locke. Per costruire il suo impero, Ashland si è appropriato del patrimonio di una ricca donna. Nella guerra fredda in atta da sempre tra Billy, Adam e i Newman, è spuntato fuori un testimone, con una lettera che denuncia questa truffa. Si tratta di Jesse Gaines e Sally ne viene a conoscenza, tramite Billy, che le chiede se per caso ne abbia sentito parlare. Sapendo della faida tra Billy e Adam, Sally tutela il suo capo.

Da qualche puntata, questo segreto è stato divulgato dai siti della ChancCom di proprietà di Billy, senza il suo consenso. Per una serie di macchinazioni, Jesse Gaines ha stretto un patto con Victor e Adam Newman, che hanno incastrato Billy.

Questo segreto potrebbe diventare il collante per la coppia Adam e Sally.


SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Da Genoa City è tutto: nell’attesa di scoprire le evoluzioni della nuova vita di SALLY SPECTRA, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.