Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM chiede scusa a STEFFY

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Liam chiede scusa a Liam, Zoe suona per Zende, Thomas chiede qualcosa a Hope: Twittamibeautiful racconta la puntata del 27 Novembre 2021 [P. 8383 – 8384].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE chiede a LIAM di fare un passo indietro con STEFFY


Alla Forrester Creations, mentre Charlie offre a Carter la sua esperienza da “guru amoroso”, per eventuali consigli sentimentali, nell’ufficio design Zoe chiede un parere a Zende, con molti dubbi su ciò come comportarsi con il nuovo Direttore operativo.

Zoe ha rifiutato la proposta di Carter, di andare a vivere insieme al loft, credendo sia troppo affrettato. Zende le dice che non si sente a suo agio a darle consigli su come comportarsi con Carter, soprattutto perché loro due sono amici. Zoe lo comprende, ma aveva bisogno di parlarne con qualcuno che non potesse mettere in ridicolo Carter, con stupidi pettegolezzi.

Zoe dichiara di sentirsi fortunata a lavorare accanto a Zende. Quando si avvia ad uscire dall’ufficio, però, Zende nota la sua chitarra e le chiede di suonargli qualcosa. Mentre suona, Zende la riprende con il telefono, dicendole di voler mostrare il video ad un suo amico produttore. Le fa i complimenti e tra i due continua ad alimentarsi l’alchimia passionale, nonostante il legame della modella con Carter.

Nella chalet, Liam dice a Hope di non aver mai avuto intenzione di mancare di rispetto a Hope e con riluttanza ammette che lei ha ragione: deve lasciare libera Steffy e smetterla di essere così iperprotettivo. Afferma di non essere stato mosso dalla gelosia, bensì dal modo in cui Finn ha dimostrato di andare oltre i limiti il suo essere medico curante di Steffy. Hope gli fa notare che anche lui ha superato il limite, interferendo nella relazione di Steffy e Finn.

Ritornato lucido, Liam promette a Hope di lasciare andare Steffy e non intromettersi nelle sue scelte personali. Inoltre, vuole che Hope sappia che la loro famiglia non sta correndo alcun rischio.

Nella casa sulla scogliera, nel frattempo, Steffy spiega a Finn quanto siano stati coinvolti lei, Liam e Hope. Inoltre, le dinamiche delle loro vite hanno finito per replicare le dinamiche avvenute in passato tra Ridge, Brooke e Taylor. Steffy è contenta di aver incontrato Finn nella sua vita, poiché l’ha aiutata a guardare al futuro, da un’altra prospettiva.

La loro conversazione è interrotta dall’arrivo di Liam, che li avvisa di essere ritornato solo per chiedere scusa e rassicurarli di non voler più creare loro problemi.

Alla Forrester Creations, intanto, Thomas raggiunge Hope, con l’album da colorare che Douglas stava cercando. Hope lo ringrazia e acconsente alla richiesta di Thomas, di portare suo figlio in spiaggia, il fine settimana, per surfare insieme.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, LIAM cerca di recuperare con HOPE e poi… THOMAS riceve una bambola di HOPE.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.