Y&R – SALLY si scontra con PHYLLIS e bacia ADAM NEWMAN

La nuova vita di Sally Spectra a THE YOUNG & THE RESTLESS [FEBBRE D’AMORE] prosegue con nuovi colpi di scena che Twittamibeautiful racconta di seguito [dal 23 Agosto al 03 Settembre 2021]!


LEGGI ANCHE => La timeline con tutti gli aggiornamenti sulla nuova vita di SALLY SPECTRA a THE YOUNG & THE RESTLESS – CAPITOLO 1

LEGGI ANCHE => La timeline con tutti gli aggiornamenti sulla nuova vita di SALLY SPECTRA a THE YOUNG & THE RESTLESS – CAPITOLO 2


Chi non credeva nel successo della giovane Sally Spectra resterà deluso scoprendo che neppure Phyllis Summers Newman è riuscita a sottometterla. Nella nuova vita di Sally Spectra a Genoa City, lontana dai Forrester e dagli Spencer, i colpi di scena sembrano non mancare mai.

Dopo essere stata licenziata da Lauren Fenmore, il destino le ha riservato un posto alla Newman Media, nuova società gestita da Adam Neman, il figlio più perfido e manipolatore di Victor.

In queste due ultime settimane, Adam e Sally hanno continuato a incontrarsi per caso, nei vari locali di Genoa City, ritrovandosi a fare persino jogging insieme, nel Parco. Inutilmente, Chloe ha tentato di mettere in guardia Sally, dicendole che Adam è una persona abbastanza pericolosa da frequentare, visto i trascorsi anche con la sua amica Chelsea.

Durante uno dei loro incontri, Adam esorta Sally a non perdere tempo con Phyllis, riservando le sue energia per crearsi un nome e ottenere successo, lasciando guardare a bocca aperta, chi non crede nel suo talento.

Un discorso motivazionale che ha spinto Sally a mettersi al lavoro, decisa a realizzare un vestito da sposa per Victoria Newman [sorellastra di Adam, sorella di Nick e zia di Summer]. L’idea le è venuta dopo aver ascoltato una conversazione di Victoria con sua madre Nikki, in cui lei descriveva il suo abito dei sogni, per il suo matrimonio con Ashland Locke.

Sally ha preso appunti, mettendosi subito al lavoro, nonostante più di una persona, tra cui Chloe, le abbia detto di credere che Victoria non accetterà mai il suo abito.

Sebbene abbia promesso ad Adam di impegnarsi ad evitare Phyllis, il destino continua a metterle sulla stessa strada.

Passeggiando per il Parco, Sally incontra Phyllis in compagnia di Jack. Tra le due nuovamente parte lo scontro verbale e Sally si vendica poco dopo, incontrando Nick al Crimson Lights e informandolo di aver visto sua moglie con Jack, da cui sembra indivisibile ultimamente.

Nick si ingelosirà un po’ e chiederà a Phyllis se abbia ancora qualche sentimento nei confronti di Jack. Phyllis lo rassicura di no ed insieme si ripromettono di non lasciarsi infinocchiare dai giochetti di Sally.

Nel frattempo, Sally fa la conoscenza tramite video chiamata anche di Chelsea, che Chloe non riesce a convincere ad unirsi al suo progetto di lavoro. Poco dopo, Chelsea dirà a Chloe di non sentirsi a suo agio a lavorare con Sally, per via della sua reputazione. Dirà lo stesso poco dopo anche ad Adam, aggiungendo che le sembra una persona ambiziosa e manipolatrice.

Si avvicina la serata del lancio della Newman Media, la piccola azienda nata dalle ceneri di una start-up di proprietà di Ashland Locke, che Victor è riuscito ad estorcere allo spietato magnate di New York.

La società, affidata ad Adam Newman, appunto, si scontra con la Chance Comm, società di comunicazione gestita da Billy Abbott. Tra Billy e Adam non scorre buon sangue, soprattutto per via della morte della piccola Delia Abbott. Figlia di Chloe e Billy, Delia fu investita inavvertitamente da Adam, che credette inizialmente di aver investito solo il suo cucciolo di cane. In realtà, la piccola Delia era nascosta dietro un arbusto, colpito dalla macchina di Adam e per lei non ci furono speranze. Delia morì in ospedale e Adam, resosi conto di ciò che aveva fatto, cancellò le prove. Successivamente, Billy rapì Adam e lo costrinse a confessare la verità.

Alla festa per il lancio della Newman Media, Adam si fa accompagnare da Sally, destando l’attenzione di tutti i presenti, soprattutto di Phyllis [tra le tante cose, Sally accetta di accompagnarlo, quasi per indispettire Jack].

La festa, organizzata al Grand Phoenix [di proprietà di Phyllis], sembra andare bene, a parte i piccoli scontri tra Sally, Nikki, Phyllis, Billy e Adam, che sembrano fermi sul piano verbale.

La situazione degenera quando Phyllis continua ripetutamente a lanciare frecciatine a Sally, dopo aver sentito Nikki esprimere la sua antipatia per Sally. Fin troppo satura, Sally lancia il contenuto del suo drink in faccia a Phyllis, che risponde al gesto, versandole addosso un secchiello di ghiaccio.

Mentre Phyllis viene allontanata da Jack, Sally viene spinta in una camera da Adam, che la aiuta a ricomporsi. Durante questo momento, Sally bacia Adam, che però le dice di non dover procedere ad altro. Adam le dice che lui diventa tossico durante una relazione e le sconsiglia di considerare una loro possibile storia.

A Sally dispiace un po’, dal momento che avverte una profonda attrazione tra loro, ma Adam sembra categorico a riguardo.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Da Genoa City è tutto: nell’attesa di scoprire le evoluzioni della nuova vita di SALLY SPECTRA, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.