BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE è sconvolto per le parole di BROOKE

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Ridge è sconvolto, Brooke si prepara per il ritorno a casa di suo marito, Bill è scontroso dopo il rifiuto: Twittamibeautiful racconta la puntata del 03 e del 04 Settembre 2021 [P. 8343 e 8344].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BILL si lascia convincere dalle parole di QUINN


A Villa Forrester, Shauna è grata a Quinn per tutto ciò che sta facendo per lei, ma ammette di essere un po’ intimorita all’idea che il vortice di manipolazioni che hanno innescato, possa trascinarle alla deriva.

Quinn non crede che il coinvolgimento di Bill sia da considerare come una manipolazione, poiché è sicura che lui sarebbe scappato da Brooke ugualmente, anche senza il suo intervento. Inoltre, Quin puntualizza che è disposta a tutto pur di assicurare la felicità della sua amica, cosa di cui Shauna è consapevole, tanto da averne parlato anche con Eric poco prima.

Quinn è felice di essere riuscita a prendere due piccioni con una fava: la sua migliore amica sposata con Ridge e Brooke Logan fuori dalla famiglia, per sempre.

Shauna ritiene che Quinn sia stata fortunata che Bill abbia assecondato le sue aspettative, correndo da Brooke. Quinn le risponde di riuscire a leggere facilmente l’animo di Bill, ma ancora di più quello di Ridge, che scoppierà in modo irruento, vedendo Bill catapultarsi da Brooke.

Notando l’odio di Quinn nei confronti di Brooke, Shauna ammette di provare un po’ di compassione nei suoi riguardi. Quinn la invita a sbarazzarsi di questo sentimento nei confronti della loro rivale, ricordando in che modo lei si sia scagliata contro di lei, tentando di sabotare il suo matrimonio con Eric.

Shauna le ricorda che, ad ogni modo, Brooke non potrà mai essere fuori dalla famiglia Forrester, condividendo dei figli sia con Ridge sia con Eric. Quinn lo sa, ma preferisce non pensare che Brooke sia parte della famiglia, bensì che abbia dei legami con essa, decisa più che mai a sbatterla lontana da Eric, affinché non abbia più alcuna influenza su di lui.

Shauna pensa a quello che potrebbe accadere se Brooke scoprisse ciò che loro due hanno fatto, per mandare all’aria il suo matrimonio con Ridge. Quinn risponde alla sua amica che è proprio questo il motivo per cui devono considerare Brooke una nemica da annientare, certa che lei stia imparando ciò che tante persone hanno già compreso, ovvero che Quinn Fuller è la persona più pericolosa in assoluto, in tutte le situazioni.

Poi, Quinn esorta Shauna a non preoccuparsi se al momento il suo matrimonio sembra povero di romanticismo, dal momento che è certa arrivi, prima o poi. La cosa più importante è che lei sia la moglie di Ridge Forrester.

Quinn invita Shauna a pensare positivo, ma Shauna sembra convinta che al suo rientro, Ridge le chiederà il divorzio. Quinn non lo crede e va via per lasciare un po’ di privacy alla sua amica, non appena rientrerà a casa suo marito, Ridge Forrester.

Nel frattempo, Brooke riceve la visita di Donna, quando Bill va via.

Donna dice a sua sorella di non poterla immaginare lontana da Ridge a lungo e Brooke la sorprende dicendole di aver deciso di perdonarlo, riaccogliendolo in casa. Donna è felice per sua sorella e si appresta ad andare via, convinta che Ridge sia in camera da letto ad attenderla.

Brooke le spiega che prima di ritornare definitivamente, Ridge deve mettere a posto alcuni dettagli e ironicamente dice a donna che non potrebbe accogliere un uomo sposato in camera da letto [sì, come no!]. Donna capisce che Ridge si sta occupando di rendere effettivo l’annullamento del suo matrimonio con Shauna.

La conversazione tra le due sorelle si volge poi verso Bill e Katie.

Brooke confida a Donna di sentirsi male per Katie e le racconta della visita di Bill, chiedendosi in che modo lui abbia potuto interpretare quel loro bacio insignificante. Brooke rivela a Donna di aver ricevuto una proposta da parte di Bill, per ritornare insieme, che lei ha respinto, sollevata che Ridge non abbia assistito a quella conversazione.

Intanto, però, nel giardino di Villa Forrester, Ridge si dispera, mescolando rabbia a frustrazione, proprio in virtù di ciò che ha sentito dire a Brooke a Bill, inconsapevole di essersi perso la parte più importante della conversazione, quella in cui Brooke faceva appella al grande amore che prova per Ridge.

In preda ai ricordi degli scontri con Bill e alle parole di Brooke, Ridge si dispera, per poi entrare a Villa Forrester, dove lo accoglie Shauna, che gli dice di aver sentito la sua mancanza.

Ridge la osserva e osserva anche i documenti per l’annullamento, che ripone in tasca. Poi, chiamando Shauna “moglie”, la invita a seguirlo in camera da letto, mentre Quinn li spia dalla porta ed esulta vedendoli salire insieme al piano di sopra, dove i due iniziano a parlare del loro matrimonio.

Poco dopo, Quinn si reca alla Spencer Publications, trovando Bill di pessimo umore. Capisce, quindi, che lui ha ricevuto un rifiuto da parte di Brooke.

Intanto, Brooke si prepara per il rientro di Ridge, indossando la sua migliore lingerie, ignara di ciò che è accaduto pochi istanti prima.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, BROOKE sorprende RIDGE insieme a SHAUNA e poi… KATIE scopre della dichiarazione di BILL.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.