Archivi

Y&R – SALLY on fire!

La nuova vita di Sally Spectra a THE YOUNG & THE RESTLESS [FEBBRE D’AMORE] prosegue con nuovi colpi di scena: arriva Ashland Locke a turbare Kyle Abbott, mentre Sally e Jack continuano a vivere spensieratamente il loro rapporto.

Nuovi aggiornamenti sono in arrivo e Twittamibeautiful li racconta di seguito [P. dal 15 Marzo al 06 Aprile 2021]!


LEGGI ANCHE => La timeline con tutti gli aggiornamenti sulla nuova vita di SALLY SPECTRA a THE YOUNG & THE RESTLESS


Lo spiraglio di un nuovo amore si apre nella nuova vita che Sally Spectra sta cercando di costruire a Genoa City, lontano da Beautifullandia. Infatti, Jack Abbott è sempre più attratto dal carattere della grintosa Sally, tanto da averla baciata, seppure col gusto di indispettire suo figlio Kyle.

Il legame di Sally e Jack non infastidisce solo Kyle. Anche Phyllis, madre di Summer ed ex moglie di Jack, non approva la loro frequentazione ed il suo istinto protettivo, la induce a mettere in guardia Jack, riguardo Sally, che le ricorda molto la sua giovinezza. Come Kyle, Phyllis è infatti convinta che Sally sia interessata solo alla ricchezza e al potere di Jack, essendo a capo dell’azienda di famiglia, la Jabot Cosmetics, per cui Sally lavora.

Phyllis tenta persino di organizzarle un appuntamento, con uno dei camerieri dell’hotel di sua proprietà, il Grand Phoenix, in cui alloggia la stessa Sally. Ovviamente, la nostra Sally scosta le frecciatine di Phyllis con grande abilità e sarcasmo, riferendo a Jack tutto quello che le dice. I commenti di Phyllis, però, non sembrano essere letali per il rapporto che stanno costruendo Sally e Jack, che prosegue senza troppi problemi.

Phyllis arriva persino a chiamare Wyatt e Bill, a cui suggerisce di prendere la vita con più filosofia, in modo da convincerli a non creare problemi a Sally per un suo eventuale ritorno a casa.

Pur di allontanare Sally da Jack, infatti, Phyllis tenta persino di convincere Lauren Fenmore a spedire la Spectra nella sua boutique di Los Angeles. Ovviamente, Lauren non considera minimamente il consiglio datole da Phyllis, ritenendo Sally preziosa per la sua azienda. Inoltre, sembra aver trovato il modo di andare d’accordo con Summer, nonostante l’iniziale rapporto di tensione. Lauren non crede sia un problema neppure per Jack, dal momento che non è per nulla manipolato da Sally.

Questo inizialmente, poiché Lauren, rimugina sulla conversazione con Phyllis, convincendosi che dietro la tregua tra Sally e Summer si nasconda qualcosa. Decide quindi di affrontare la conversazione con lei [nella puntata, poco prima, Sally fa una video-chiamata a nonna Shirley!]. Messa alle strette, Sally le racconta che Summer è volata a Los Angeles per scoprire cosa la indusse a trasferirsi a Genoa City. Lauren le chiede se ci fosse realmente qualcosa di rilevante scoperto da Summer. Sally non le risponde ma le fa capire di sì e ammette anche di essersi difesa scoprendo un segreto scomodo per Summer. Lauren ritiene che il suo atteggiamento è scorretto, dal momento che si è piegata a ricattare qualcuno. Ribadisce di averle chiesto di comportarsi lealmente e quel comportamento mette in discussione la fiducia nei suoi confronti. Lasciandola sulle spine, Luaren va via.

Poco dopo, Sally raggiunge Summer al Society, dove ha assistito ad un confronto tra Kyle e Ashland Locke, che sospetta qualcosa riguardo il legame esistito tra sua moglie e il giovane Abbott.

Sally affronta Summer, accusandola di averle messo Lauren contro e promettendole che se ne pentirà amaramente. Summer tenta di farle capire di non aver assolutamente parlato a Lauren di lei, per evitare problemi a Kyle. Sally, però, non ci crede e sembra intenzionata a fargliela pagare amaramente.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Da Genoa City è tutto, per il momento: nell’attesa di scoprire le evoluzioni della nuova vita di SALLY SPECTRA , segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.