Archivi

Y&R – SALLY incontra TARA LOCKE

La nuova vita di Sally Spectra a THE YOUNG & THE RESTLESS [FEBBRE D’AMORE] prosegue con nuovi colpi di scena: Sally e Jack si baciano per la prima volta, davanti a Kyle e Summer, che restano sconvolti dalla scena. È tempo che l’amore ritorni nella vita della nostra cara Sally!

Nuovi aggiornamenti sono in arrivo e Twittamibeautiful li racconta di seguito [P. del 11 Marzo 2021]!


LEGGI ANCHE => La timeline con tutti gli aggiornamenti sulla nuova vita di SALLY SPECTRA a THE YOUNG & THE RESTLESS


Sally si reca alla dimora degli Abbott, con un regalo per Mrs. Martinez. Incontra Jack e inevitabilmente parlano del loro bacio al Crimson Lights, per poi ritrovarsi a chiedere cosa possa infastidire Kyle, riguardo il loro rapporto. Jack ritiene che suo figlio sta trattenendo qualcosa di più grosso, dentro di sé.

Poi, cambia discorso, proponendo a Sally una battaglia di palle di neve. A Sally piacerebbe, ma spiega a Jack di essere impegnata con una riunione di lavoro importante. Entrambi concordano che la bellezza di quello che li lega sia dettata dall’essere una cosa inaspettata. Una qualità che rende tutto anche sensuale.

Nel frattempo, mentre Kyle e Summer parlano ancora di Ashland Locke, si gustano il suo arrivo al Grand Phoenix. Kyle dà il benvenuto ad Ashland, che lo riconosce come il nipote di John Abbott [dopo averlo confuso per un facchino]. A lui, Ashland presenta Tara [dando origine ad un piccolo momento imbarazzo], spiegando di fermarsi poco in città, per poter ritornare a casa da loro figlio.

Proprio nella hall dell’albergo, poco dopo, Sally incontra Tara. Le fa i complimenti per la sa linea di scarpe, inserendo nella chiacchierata anche il nome di Kyle, che Tara fa finta di aver conosciuto solo quel pomeriggio. Tuttavia, Sally riesce a strappare a Tara un appuntamento, per prendere un caffè insieme e chiacchierare di moda.

Alla Jabot, Kyle e Summer parlano dell’incontro avuto con Ashland Locke, che ha turbato non poco l’animo del ragazzo. Mentre ne parlano sopraggiunge Jack, che notando la tensione, chiede ai ragazzi cosa sia accaduto. Summer risponde di aver avuto una piccola discussione, poco prima, per non far capire nulla a Jack.

Sii ritrovano a parlare di Locke e Jack racconta dell’aiuto economico dato da Ashland Locke al vecchio John Abbott, a causa di un debito importante, che ha rischiato di far perdere loro la Jabot. Questo racconto mette ancora di più ansia a Kyle, che esce dall’ufficio, per prendere aria.

Al Crimson Lights, Sally e Tara prendono il loro caffè. Quando Kyle entra nel locale, notando la scena fa cenno a Sally per parlarle in disparte, allarmato nel vedere le due donne insieme. Quando lui le chiede cosa stia succedendo. Sally gli dice di non rovinare ciò che la lega a Jack, per poi ritornare da Tara.

Quando Sally va via, Kyle mette all’angolo Tara. Lei gli ripete di dimenticare che ha un figlio, per evitare di stuzzicare la gelosia di suo marito, che potrebbe rivelarsi un serio pericolo.

Intanto, alla Jabot, Sally mette in imbarazzo Summer, parlando con Jack di battaglie di palle di neve.


Da Genoa City è tutto, per il momento: nell’attesa di scoprire le evoluzioni della nuova vita di SALLY SPECTRA , segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.