Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY spiega a BROOKE il piano di LIAM

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Steffy spiega il piano di Liam a Brooke, Thomas spiega di voler collaborare con Hope, senza altri fini: Twittamibeautiful racconta la puntata del 14 Marzo 2021 [P. 8242].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE nutre sospetti sul legame di THOMAS e ZOE


Alla Forrester Creations, Thomas propone a Steffy di giudicare se il suo rapporto con Zoe è vero, tenendolo sotto osservazione. Sa bene che dicendoglielo semplicemente, non scaccerebbe i suoi dubbi. Thomas si propone di far parlare le sue azioni, affinché lei, Eric e Ridge valutino il suo tentativo di cambiare.

Consapevole che i dubbi non riguardino il suo rapporto con Zoe, bensì la sua capacità di non superare i limiti dovuti con Hope, Thomas promette loro di non deluderli, avendo rispetto per il legame che lega Hope a Liam.

Poco dopo, rimasta da sola, Steffy si mette a lavoro, ma riceve la visita di Brooke, che le chiede quale siano le motivazioni per cui ha accettato il ritorno di Zoe alla FC. Steffy la calma, facendole capire che fa tutto parte di un piano ideato da Liam.

Steffy racconta dei dubbi di Liam, riguardo a Thomas, simile a quelli nutriti dalla stessa Brooke. Le spiega di voler credere che suo padre abbia ragione, riguardo il cambiamento in atto di suo fratello, ma di aver bisogno di dover verificare anche il minimo dubbio, prima di tranquillizzarsi.

A Brooke, Steffy racconta anche della visita fatta con Liam, all’appartamento di Vinny, dove si sono ritrovati faccia a faccia con Zoe. Steffy spiega che l’idea di Liam è nata proprio allora, convinto di poter controllare Thomas tramite Zoe. Brooke chiede se, quindi, il rapporto che lega Thomas e Zoe sia finto, ma Steffy le risponde di non saperlo ancora e che dovranno verificare anche quello.

Nell’ufficio stilisti, nel frattempo, entra Hope e vi trova dentro Zoe, che le dice quanto sia entusiasta di quel nuovo inizio alla FC, con Thomas accanto. Hope ci tiene a precisare che non ha perdonato Zoe, per gli errori commessi in passato. Ribadisce di collaborare con Thomas soprattutto per il bene di Douglas e della HFTF.

Poi, Hope chiede a Zoe quanto sia vera la sua storia con Thomas, ritenendo entrambi abbastanza inclini alla menzogna. Zoe le risponde, come a Steffy, di essere affascinata da Thomas, ritenendolo di talento e sexy.

Il confronto tra le due è interrotto dall’ingresso in ufficio di Thomas, che ci tiene a ribadire a Hope, quanto già detto al resto della famiglia. Lui ha intenzione di collaborare con Hope, solo dal punto lavorativo e avendo rispetto del suo rapporto con Liam.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, un nuovo bacio per Zoe e Thomas e… ZOE sarà in pericolo vicino a THOMAS?

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.