Archivi

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – FINN o LIAM: chi è il padre del bambino di STEFFY?

Il destino di due coppie dipende tutto dall’esito di un test di paternità, nelle puntate americane di BEAUTIFUL.

Chi è il padre del bambino di Steffy? La risposta a questa domanda, secondo le anticipazioni americane diffuse dalla produzione, arriverà il 10 Febbraio 2021, quando Steffy riceverà l’esito del test e si stabilirà finalmente se il bambino è di Finn o Liam.

Un risultato che potrebbe, però, essere falsificato e determinare che sia Liam il padre del bambino. Infatti, le anticipazioni americane parlano di un misterioso personaggio che muoverà i fili del destino dei protagonisti, lasciando intendere che sia qualcuno vicino a Thomas. Twittamibeautiful ipotizza che potrebbe essere Vinny a decidere di falsificare gli esiti del test di paternità di Steffy, per favorire il suo amico Thomas.

Nella puntate della settimana appena trascorsa, Thomas ha confidato al suo amico spacciatore sia della gravidanza di Steffy, sia del dubbio sulla paternità del bambino e notando il clima di tensione tra Hope e Liam, Vinny ha fatto notare al suo amico che la coppia potrebbe sfasciarsi presto, qualora il risultato riveli che sia Liam il padre del bambino di Steffy. Una condizione che potrebbe consentire a Thomas di avere Hope tutta per sé. Vinny ha persino lasciato intendere aThomas di poter trafficare a modo suo per favorirlo nella riconquista di Hope.

Thomas ha rifiutato l’aiuto del suo amico, ma Vinny potrebbe ugualmente decidere di falsificare il test, convinto di fargli un piacere e lasciandolo momentaneamente all’oscuro della verità.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.