La nuova vita di Sally Spectra a THE YOUNG & THE RESTLESS [FEBBRE D’AMORE] prosegue con nuovi colpi di scena: Sally e Jack si ritrovano a cenare a Villa Abbott, Kyle e Summer devono affrontare la verità appena scoperta, riguardo il figlio che lui ha generato con Tara Locke, Jack chiede a tutti di non intromettersi nel rapporto che ha con Sally.
Nuovi aggiornamenti sono in arrivo e Twittamibeautiful li racconta di seguito [P. del 09 Marzo 2021]!
LEGGI ANCHE => La timeline con tutti gli aggiornamenti sulla nuova vita di SALLY SPECTRA a THE YOUNG & THE RESTLESS
Nella loro suite, Summer chiede a Kyle se ha parlato con Jack, riguardo Tara Locke e il bambino che si è scoperto suo figlio. Kyle racconta alla sua fidanzata di averci provato, recandosi alla dimora degli Abbott, dove si è ritrovato di fronte a Sally. Kyle racconta di aver sorpreso Jack a cena con lei e di aver iniziato ad interrogare suo padre, per capire i termini della sua relazione con Sally.
Kyle racconta in che modo Jack si sia messo sulla difensiva, motivo per cui lui non si sia sentito in vena di confidare a suo padre il suo segreto. Kyle è sicuro che suo padre gli consiglierebbe di perseguire la custodia di suo figlio, ma questo esporrebbe tutti quelli che ama alla vendetta di Ashland Locke.
Summer ritiene che sia il caso di provare anche che Tara stia dicendo la verità e dimostrare con un test di paternità l’effettivo legame di parentela tra Kyle e il bambino. Kyle ritiene che Tara non possa avergli mentito e crede che la cosa più giusta da fare sia lasciarsi alle spalle tutto, continuando ognuno la propria vita, nonostante il pensiero del piccolo Harrison lo stia facendo impazzire.
Summer gli propone di uscire un po’ e recarsi al Crimson Lights, per distrarsi.
Proprio al Crimson Lights, Sally e Jack parlano, flirtando, seduti ad uno dei tavoli del patio. Fanno progetti sull’eventualità di andare a pattinare sul lago e Jack le racconta di come sia una tradizione di famiglia andare a pattinare tutti insieme. Parla della bravura di Kyle sul ghiaccio e del suo passato di giocatore di hockey.
Sally ne approfitta per chiedere come stia Kyle, avendo notato la sua preoccupazione, la sera prima. Jack si sofferma a parlare dell’infanzia di Kyle e del rapporto con la sua ex moglie Diane [n.d.r. la madre di Kyle].
Ricorda le tensioni con Diane a causa del suo rapporto con Phyllis, con cui Sally sembra avere un po’ di problemini. Sally ne approfitta per chiedere a Jack qualcosa in più sul legame tra lui e Sally. Jack racconta un po’ della loro storia e di come Phyllis si senta un po’ la sua “mamma orsa”. Sally nota che anche Jack sembra molto protettivo nei confronti della donna e Jack le rivela anche del tradimento di Phyllis con Nick Newman e dei dubbi sulla paternità di Summer, che lo avevano reso un possibile padre della ragazza.
Mentre sorseggiano i loro caffè, godendo della reciproca compagnia, Sally e Jack notano l’arrivo di Summer e Kyle nella caffetteria.
Summer nota quanto Jack sembri felice, con Sally, mentre Jack si chiede se i due ragazzi lo stiano disapprovando per essere in compagnia della rossa Spectra. Sally risponde di essere intenzionata a conquistare la loro simpatia, ma Jack le dice che poco importa, chinandosi a baciarla, sotto gli occhi basiti di Summer e Kyle, che vanno via decisi a rimuovere dalla memoria quella scena.
Diversamente, Jack sembra entusiasta per la reazione provocata in suo figlio, commentando piacevolmente il bacio dato a Sally.
SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!
Da Genoa City è tutto, per il momento: nell’attesa di scoprire le evoluzioni della nuova vita di SALLY SPECTRA , segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.