Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE promette a LIAM di stare attenta con THOMAS

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope promette di stare attenta, Zoe è certa che riuscirà a dimostrare le buone intenzioni di Thomas, Brooke crede che Thomas finirà per dividerla da Ridge: Twittamibeautiful racconta la puntata del 12 Marzo 2021 [P. 8241].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE riassume THOMAS come stilista della HFTF


Ridge riceve una telefonata di Thomas, mentre è con Brooke. Suo figlio lo informa della decisione presa da Hope, di tornare a lavorare insieme.

Ascoltando la voce di Brooke, dall’altro capo del telefono, Thomas scopre che suo padre si trova con lei e dice a Ridge di tranquillizzarla, poiché lui e Hope collaboreranno esclusivamente per lavoro, cooperando senza problemi, nello stesso modo in cui gestiscono la co-genitorialità di Douglas.

Brooke è basita dalla decisione presa da sua figlia, al punto da sospettare che sia stata manipolata da Thomas, in qualche modo. Ridge crede che Hope sia ricorsa volontariamente a Thomas, per via del suo talento, tranquillizzata dal legame che lui ha stretto con Zoe.

Brooke crede, inoltre, che Thomas sia molto felice per il loro divorzio e non crede a ciò che suppone Ridge, credendo che suo figlio sia dispiaciuto per loro.

Si ritrovano a discutere di Thomas e della sua arte manipolatoria. Ridge continua a non notare il pericolo che Brooke vede nella collaborazione tra Hope e Thomas, dal momento che non saranno mai da soli, alla FC. Per finire, Ridge chiede nuovamente a Brooke di provare a concedere a Thomas il perdono, senza dover dimenticare ciò che ha fatto a Hope.

Brooke ammette che Ridge le manca, così come a Ridge manca lei, ma ha paura che Thomas possa definitivamente dividerli, con il suo comportamento, se non riceverà l’aiuto professionale di cui necessita.

Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Steffy vuole che Zoe analizzi il bacio ricevuto da Thomas. Ha bisogno di capire se si sia trattato di un bacio mosso dalla passione del momento, oppure dato col fine di indispettire Hope.

Zoe ammette di non saperlo e di non averci fatto molto caso, sperando che Thomas sia stato sincero. A spingerla a crederlo è l’atteggiamento di Thomas nei confronti di suo figlio, che dimostra quanto ci tenga a migliorare, cambiando rispetto al passato.

Pienamente convinta che finirà per confermare la tesi di Ridge, cosa che spera anche Steffy, Zoe promette a Steffy che riuscirà a capire se Thomas la userà come copertura.

Allo chalet, invece, Liam continua a dubitare che la scelta di Hope non sia pericolosa. Si chiede cosa possa accadere se lei si ritrovi a guardarlo nel modo sbagliato.

Vorrebbe trovare un modo che possa consentire a Hope di ritornare a lavoro, senza bisogno che lei debba lavorare a stretto contatto con Thomas. Liam parla delle sue sensazioni negative, nei confronti di Thomas, nonostante Hope ribatta di riuscire a carpire eventuali segnali di pericolo.

Come Brooke, Liam non crede al cambiamento improvviso di Thomas, certo che stia pianificando qualche nuovo modo per prendersi Hope. La paura di Liam è la possibile reazione di Thomas, dettata dalla sua ossessione, che Hope potrebbe non riuscire a prevedere, divenendo per lei fatale.

Hope promette a Liam di stare molto attenta e non farsi nuovamente travolgere dalla follia di Thomas.

Nell’ufficio stilisti, Thomas commenta con Quinn di volersi mettere subito a lavorare sulla linea di Hope, per garantirle il posto che le spetta in azienda.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Steffy rivela a Brooke il piano di Liam e un nuovo bacio per Zoe e Thomas.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.