Archivi

BEAUTIFUL CURIOSITA’ – Room8

Mentre tra Katie e Bill volano schiaffi a causa dell’ennesimo tradimento che ha per protagonista Brooke, gli aspiranti attori Carter e Maya si lanciano in una web series che li vede ben più che protagonisti!

Vediamo i fatti.
Carter Walton è un avvocato con licenza di sposare, ma il suo sogno nel cassetto è fare l’attore.
Maya Avant è una modella della nuova linea Hope for the Future, ma da sempre cerca di sfondare come attrice.
Il destino ci mette lo zampino nelle vesti di una gelosissima ed agguerritissima Caroline Spencer!
E’ grazie alle conoscenze di Caroline, infatti, che Maya ottiene la parte: il produttore, Raphael, è un amico di vecchia data di Caroline: per lei, un bel colpo di fortuna.
E Caroline dà anche un’aggiustatina al copione: lo scopo? Far scattare la scintilla non solo tra i personaggi, ma anche tra gli interpreti! Se Maya si mette con Carter, Caroline torna con Rick! (Ammesso che lui la rivoglia come sua fidanzata…)

Di tutta questa faccenda “cinematografica”, quello che ci colpisce di più è il comportamento di Caroline: era una ragazza “normale”, ma deve essere stata contagiata dalla generale follia che si respira alla Forrester! Oltre ad avere una certa attenzione per gli addominali di qualsiasi maschio orbiti attorno a lei, è ormai ossessionata dall’avere Rick (quando, poi, avrebbe potuto avere Thomas!) ed ora si mette anche a scrivere copioni con scenette simil-hot per manipolare Maya! Ma Caroline, non dovresti lavorare alla prossima collezione? Ah, già, dimenticavo: alla Forrester non si lavora mai!

Certo, bisogna ammettere che Carter e Maya danno vita a un siparietto vagamente comico, mentre nel resto delle puntata si consuma la tragedia  tra le sorelle Logan e Dollar Bill. Ammettiamolo: della web series Room8 non ci importa un piffero! Vogliamo vedere schiaffi e cazziatoni! Vogliamo vedere Eric che caccia via Taylor! Foto che volano dalle finestre! Insomma, tanta roba!

Ma, intanto, visto che Room8 c’è, eccovi il video del “promo”!