Ricordate Adam Gregory?

Twittamibeautiful ricorda il secondo Thomas Forrester

Che fine ha fatto il “vecchio” Thomas? Il secondo, per la precisione.
Dopo Drew Tyler Bell, Adam Gregory è subentrato nel ruolo per poi passare il testimone a Pierson Fodé. Il ruolo adesso, come sapete, è di Matthew Atkinson, quarto Thomas adulto, da poco approdato sui nostri schermi.

Adam Gregory era un Thomas a cui hanno dato più di una storyline, prima di mandarlo via per un po’. A nostro avviso, era molto adatto alla storyline che lo vedeva invaghito di Brooke. Era talmente infatuato della matrigna da baciarla davanti a tutti alla conferenza stampa della Taboo Line (scatenando l’ira di Ridge e lo sdegno di Taylor). Ma quello che non dimenticheremo mai sarà l’incidente aereo che li vide miracolosamente sopravvivere e raggiungere a nuoto un’isoletta deserta. Qui, mangiando bacche allucinogene, Brooke e Thomas hanno visioni psichedeliche e fantasiose. Ma Thomas fingerà, al ritorno, che ci sia stato di più: Stephanie gli promette le azioni della FC in cambio di una menzogna che annienterà il rapporto tra Brooke e Ridge!

Inoltre, con Adam Gregory, Bell diede vita alla relazione tra Thomas e  Caroline, quando la giovane stilista arrivò in città, da New York, chiamata da Brooke (che sperava in una possibile connessione tra Caroline e Rick visto che lui stava frequentando Amber e a Brooke non faceva affatto piacere). La storia tra Thomas e Caroline non fu approfondita all’epoca, era una relazione marginale alle altre trame. In quel periodo si sono anche improvvisati investigatori per scagionare Marcus Walton/Forrester/Barber dall’accusa di omicidio stradale per aver messaggiato la fidanzata alla guida. Scoprirono che l’uomo investito non era morto, ma era illeso.
La cosa avvenne alla vigilia delle nozze tra Marcus e Dayzee, matrimonio, celebrato a casa di Eric e Stephanie, che segna anche al graduale uscita di scena di questi personaggi.

Dopo Caroline, Thomas ebbe anche una relazione con Dayzee (prima che sposasse Marcus).

Poi fu la volta della relazione con la sorellastra acquisita, Hope Logan.
Storia abbastanza frettolosa (culminata in una proposta di matrimonio gentilmente rifiutata!) e che ora sta tornando alla ribalta, con il nuovo Thomas che punta a sposare la nuova Hope per cui ha sviluppato un amore ossessivo.

Adam Gregory, a B&B dal 2010 al 2014, è felicemente sposato con Sheridan ed è padre di due bambini, Kannon ed Hendrix. Continua a fare l’attore, sia per il cinema che per la TV, ed è anche un bravissimo fotografo. Fra le sue “modelle” anche la collega Linsey Godfrey, ex Caroline Spencer.

 

Un post condiviso da Adam Gregory (@theadamgregory) in data:

 

Un post condiviso da Adam Gregory (@theadamgregory) in data: