Dopo sole due stagioni, la Fox cancella in modo permanente la Comedy series L.A. to Las Vegas.
Nella seconda stagione della serie ha recitato la ex Hope Logan, Kim Matula, nei panni di una hostess, Ronnie, circondata da colleghi uomini.
La serie è stata cancellata – nonostante il debutto promettente – sia per il calo di ascolti sia per l’aggiunta di un nuovo programma sulla rete,Thursday Night Football.
La serie parlava dello staff di bordo e degli eccentrici passeggeri che nei weekend fanno la spola tra Los Angeles e Las Vegas con la speranza di tornare vincitori ed arricchirsi con il gioco d’azzardo.
Chissà ora la Matula in cosa si cimenterà. E se avrà qualche ripensamento rispetto all’aver lasciato il ruolo di Hope, da pochi mesi affidato ad Annika Noelle.
Non sarebbe la prima volta che u membro del cast molla per poi tornare – come Jacob Young (che però ha lasciato B&B per la seconda volta da pochissimo tempo) e come già fece la Wood che aveva lasciato per poi tornare da “regular” dopo poco, dopo aver condotto un paio di programmi tv, un video e pochi altri piccoli cameo qui e là. E la Matula lasciò il cast subito dopo la Wood, solo che “Steffy” è tornata.
Dobbiamo attenderci un ripensamento dalla Matula alla scadenza (ancora lontana) del contratto della Noelle?
Probabilmente no: la Matula non ha mai esplicitato rimpianto rispetto alla scelta di lasciare la soap della famiglia Bell.