Archivi

BEAUTIFUL PERSONAGGI – Marcus Walton e suo fratello Carter

Senza Carter Walton, le pause pranzo sul terrazzo della Forrester Creation hanno poco senso. Le sue flessioni addominali, il modo in cui solleva i pesi, le corse sul tapis roulant: davvero non capisco perché nessuno abusi di quell’agglomerato di muscoli e nervi in contrazione, che mi sarei perso, se lui non fosse mai arrivato in città, per far visita al suo fratello adottivo Marcus.

Marcus è il figlio biologico di Donna Logan e Justin Barber. Viene adottato dalla famiglia di Carter, da piccolo.

Nel 2008, scopre l’identità della sua madre biologica. Dopo aver letto del suo matrimonio con Eric, decide di presentarsi a tutto il cast, durante una cerimonia commemorativa, in onore di Storm Logan. Ovviamente, si imbuca alla cerimonia, come addetto al catering. Inizialmente, Donna nega di essere sua madre, ma poi lo accoglie e lo presenta ad Eric.

Marcus inizia a lavorare al reparto spedizioni della FC, dove conosce Steffy. I due iniziano a frequentarsi e lui le nasconde il suo legame di parentela con Donna [in quel periodo, Donna non era in buoni rapporti con Ridge e i suoi fratelli].

Steffy lo scopre e racconta tutto a Ridge, che le vieta di stare vicino al ragazzo. Nonostante il parere contrario di suo padre, Steffy decide di seguire i suoi sentimenti e continua la sua storia d’amore con Marcus.

Dopo un morso di cobra e la morte di Phoebe, Marcus e Steffy si lasciano: lei si avvicina a Rick, ex ragazzo di sua sorella, con cui condivide il dolore della sua perdita, mentre Marcus conosce Dayzee, ex senzatetto di Beautifullandia, amica di Stephanie e gestore del nuovo “Insomnia”.

I due iniziano a frequentarsi, ma poco dopo, Dayzee preferisce la compagnia di Thomas Forrester a quella di Marcus. Mentre Dayzee inizia la relazione con Thomas, Marcus si diverte con Amber Moore, ritornata in città.

Poco tempo dopo, Dayzee si riavvicina a Marcus, ma la loro storia d’amore deve superare una nuova prova. Infatti, in sala parto si scopre che il padre della figlia di Amber non è Liam, ma Marcus.

Amber tenta di intromettersi nel rapporto tra Dayzee e Marcus, spinta dalla voglia di crescere la piccola Rosie con lui, ma si fa da parte quando capisce quanto Marcus ami Dayzee, affidando alla coppia la piccola Rosie.

Finalmente, Marcus e Dayzee si sposano, ma la loro felicità dura poco: Anthony, l’amico senzatetto di Dayzee, muore travolto da un’auto e Marcus crede di essere colpevole. È arrestato con l’accusa di omicidio colposo e rilasciato, qualche puntata dopo, grazie all’intervento di Thomas e Caroline, che riescono a scagionarlo, provando che la morte di Anthony è stata causata da un altro automobilista.

Successivamente, Marcus si trasferisce in Sudafrica, per lavoro, mentre sua moglie Dayzee continua a vivere a Los Angeles, con Rosie. Marcus le raggiunge in occasione del matrimonio tra Rick e Caroline e da allora vivono nel quartiere riservato ai personaggi noiosi di Beautifullandia.

Per fortuna, però, ci hanno lasciato in affido i muscoli di Carter, divenuto il legale di fiducia dei Forrester.