Archivi

La bufala sulla chiusura di The Bold and The Beautiful

Che rumore che fa, correndo, scalciando e sbuffando nei corridoi virtuali della rete, questa bufala impazzita!

Come ogni bufala che si rispetti, anche questa sulla presunta, definitiva e clamorosa chiusura di The Bold and The Beautiful, è stata fatta rimbalzare a destra e a manca, su tanti siti di TV e gossip (inutile linkarveli per ovvi motivi) e molti dei nostri follower, ancora adesso, ci chiedono quanto ci sia di vero nella “notizia” bomba.

E allora, eccoci: noi di TwittamiBeautiful scriviamo questo post proprio per tranquillizzarvi tutti!

B&B è vivo e vegeto, dopo oltre 7000 puntate e oltre 28 anni di intrighi, sfilate, decessi, resurrezioni, matrimoni, divorzi ed amori senza fine, ha ancora una vita lunga davanti a sé. Anzi, continua a racimolare premi su premi, non ultimo, il prestigioso award monegasco come miglior soap al mondo!

Ma tornando alla bufala… facciamo chiarezza.
Come ogni bufala degna di chiamarsi tale, questa presentava persino un comunicato dei coniugi Bell in persona, riportato tanto in inglese quanto in italiano! Peccato, davvero, però, che il signor William Bell sia deceduto da un pezzo e che il produttore e autore capo, suo figlio Bradley Bell, non abbia comunicato un bel nulla! Il sito della CBS non riporta alcunché di nuovo, se non l’invito ad abbonarsi al canale per avere l’Access All – accesso a tutti i programmi della rete che sono messi on line (ovviamente, abbonamento sottoscrivibile solo dagli utenti che risiedono negli USA).

Di sicuro, poi, sarete felici di sapere che Brad Bell ha tanti assi nella manica per il futuro di B&B e che la sua soap non è mai stata tanto vitale da quando il fantasioso autore ed il suo degno staff si è inventato la storia di Maya Avant, primo personaggio transgender in una soap opera. La storia è coinvolgente e, nemmeno fosse stato fatto apposta, trionfa parallelamente al trionfo dei diritti della comunità LGBT americana, che in questi giorni ha potuto festeggiare la possibilità dei matrimoni tra persone dello stesso sesso! E il tutto corredato dall’hashtag #LoveWins e #LoveIsLove che pure è stato adoperato dai fan negli States durante le puntate in cui Maya e Rick tornano assieme, alla faccia dei pregiudizi, affianco all’hashtag americano #BoldandBeautiful.

Siete sollevati, amici e fan di B&B?
Allora, stay tuned: se succede qualcosa, lo sappiamo per primi!