La vita è una catasta di preoccupazioni che, accumulandosi, si stratificano in un’unica, enorme preoccupazione, puntata dopo puntata.
Per esempio, da quando Rick ha nuovamente assunto Quinn alla Forrestercriescion,
Ivy è preoccupata che Quinn possa catapultarla nell’Oceano di Beautifullandia, se solo si permette ad usare più perline di lei.
Preoccupata ne parla con Liam,
che preoccupato ne parla con Bill e Katie,
che a loro volta sono preoccupati per Brooke, che ha ammesso di avere un problema con l’alcool, che sta risolvendo con l’aiuto di Deacon.
Anche Deacon finisce per preoccuparsi quando, annusandolo, Quinn capisce che l’alcolista anonima cui sta offrendo supporto è Brooke, l’unica donna di Beautifullandia che può permettersi di spruzzarsi 500 ml di costoso profumo fiorato al giorno.
Mentre Deacon si preoccupa che la sua fidanzata possa svoltare a Mortal Kombat con Brooke (proprio come ha effettivamente immaginato di fare affilando una spadina),
Brooke è preoccupata per come suo figlio Rick stia prendendo bene il divorzio con Caroline, accettando anche il rapporto della sua ex con Ridge.
Ridge che, preoccupato, non ha ancora trovato il modo per spodestare Rick e Maya dal trono di spade,
non sapendo, però, che Maya è preoccupata perché ha paura che sua sorella Nicole possa rivelare a Rick e al mondo intero del suo passato vissuto nel corpo di un uomo chiamato Myron.
Nella preoccupazione più acuta, Maya litiga con Nicole alla Forrestercriescion,
lasciandosi sfuggire che è una transgender, non sapendo che, preoccupato per lei, Carter sta origliando lo scontro tra le due sorelle.
Scoperta la verità su Maya, Carter decide di rivelare la verità a Rick, che però non lo lascia parlare e minaccia di licenziarlo, convinto che voglia solo mancare di rispetto alla sua fidanzata, per gelosia.
Contagiato dal virus della preoccupazione, anche Wyatt si preoccupa, dopo aver origliato una conversazione tra Brooke e Deacon.
Preoccupato per Quinn, Wyatt mette in guardia sua madre della possibilità che Deacon possa pensare di lasciarla ora che Brooke si è resa disponibile per una loro storia. Dopo aver litigato, Quinn decide di continuare a credere in Deacon,
mettendo in guardia Brooke e vietandole di avere ancora contatti col suo futuro sposo.
Nel dilagare della preoccupazione, sono preoccupato, perché non ricordo più come volevo chiudere questo riassuntone e per evitare che la preoccupazione continui a diffondersi chiudo con una rilassante sequenza di Carter.