BEAUTIFUL RICORDI – Kridge: nuova storia d’amore

Nuovo Ridge, nuova Logan: sono nati i KRIDGE

Da quando il volto di Ridge è cambiato, gli sceneggiatori hanno dato libero sfogo alla fantasia, facendo accadere le cose più improbabili.
Improbabili, per lo meno, fino a quando Ridge era interpretato da Ronn Moss.

Una volta, non si poteva dire “Ridge” senza dire “Brooke”.
matrimonio-brooke-e-ridge
La chimica dimostrata sul set da Ronn Moss e Katherine Kelly Lang era eccezionale. Hanno saputo dare vita ad una coppia credibile, nonostante le trame abbiano spesso preso pieghe assurde e contorte. Eppure, loro, assieme, erano una garanzia per il pubblico.

L’addio alle scene di Moss ha chiaramente portato un “terremoto” narrativo – oltre un anno senza il personaggio di Ridge ha significato varie cose, tra cui la chiacchieratissima storia tra Brooke ed il cognato Bill.
Montecarlo1

Ora che il ruolo di Ridge è stato affidato all’attore anglo-tedesco Thorsten Kaye, gli autori hanno eseguito un reset totale del personaggio.
Hanno azzerato la ultra ventennale storia d’amore tra Brooke e Ridge, i suoi talenti stilistici passano in secondo piano, dei figli manco a parlarne… e lui ora fa gli occhi da triglia ogni volta che incontra lo sguardo della giovane cognata Katie… Insomma, nuovo Ridge, nuova Logan, nuova storia: sono nati i “Kridge”.
KRIDGE2

1 Comment

Comments are closed.