#Beautifullandia senza Brooke Logan è come una #Barbie senza tacchi, un #Cioè senza posterone centrale, un “Lines seta” senza ali.
Da quando se n’è volata in Italia per verificare il macello combinato da Luca Cumino e Giuliana – scomparsi con i soldi della Forrestercriescion di Milano – tutto è fuori binario: ad esempio, Bill Spencer è isterico e schizzato neanche fosse in fase pre-ciclo,
anche perché Justin e Allison non fanno altro che sfotterlo, ricordandogli che Brooke ha rifiutato di sposarlo per l’ennesima volta, con la scusa di voler capire se tra lui e Katie è davvero tutto finito.
Come se Bill pensasse davvero di lasciare Brooke per riprendersi a questa qua!
Intanto, non avendo più Brooke disponibile per limare random, Deacon decide di passare all’attacco con Quinn, stabilendo di provvedere alla manutenzione delle sue tubature in cambio di pollo, birra e torta di zucca.
Nel frattempo, Hope “Rosemary’s Baby” Fuller non fa in tempo ad annuncia a suo marito di essere incinta
che si ritrova a litigare con quella psicopatica di sua suocera:
Hope pretende, infatti, che Quinn mantenga le distanze sia dalla sua famiglia, sia dal suo futuro nipotino, impaurita degli influssi psycho che potrebbe iniettargli.
Giusto per svoltare ancor di più a #TronoOver, a Beautifullandia sbarca John Forrester, il fratello bicentenario di Eric, nonché padre di quella tamarrona di Ivy Forrester.
Per l’occasione, Pam organizza una cena a casa di Eric così che John può abbracciare sua figlia
e conoscere quella cucuzza di ragazzo con cui si frequenta, incapacitato di capire l’ironia, che porta il nome di Liam Spencer.
Intanto, Maya cerca di riprendersi Rick, mettendogli il dubbio che sua moglie Caroline abbia una tresca con Ridge.
A furia di spiarli e controllarli, Rick capisce il segreto di Ridge e decide di riferire tutto ad Eric,
chiedendogli di rispedire Ridge all'”Internescional” da Thorne, visto che mò non serve neppure per disegnare un top.
Il buon Eric si dispiace della difficoltà del figlio (pure che in realtà si è scoperto che non è figlio suo ma di quel trippone di un Marone) e decide di porre fine alla guerra fratricida dimettendosi dall’incarico di Presidente e chiedendo a Caroline di aiutarlo a scegliere il suo erede.
Per questo motivo, sapendo che Caroline ha sognato un loro bacio, Ridge cerca di salvare il suo posto buttandogli la lingua in bocca, visto che il suo punto di vista sarà fondamentale per la scelta di Eric.
Tutto questo nella prima settimana senza Brooke, una settimana in cui ci siamo chiesti tutti chi caxxo siano ‘sto Luca Cumino e la sua seconda in carica Giuliana e in cui ho ringraziato il cielo per la presenza di Carter sul terrazzo.