Il (non) matrimonio di Bill e Brooke a Dubai e Abu-Dhabi

Nel marzo del 2014 il cast è volato negli Emirati Arabi

Per la prima volta nella storia del daytime drama, una soap ha “traslocato” per un po’ negli Emirati Arabi Uniti. The Bold and the Beautiful è stato infatti ad Abu Dhabi e Dubai dal 17 al 19 marzo 2014 per girare alcune scene.

Il merito di questa avventura va alla Lang che è stata invitata a prendere parte al triathlon di Abu Dhabi, “Kelly mi ha chiesto un momento di pausa per andare all’evento ed io le ho detto ‘bene, e se veniamo anche noi?’ Così saliremo tutti sulla station wagon e partiremo.” ha confidato Bell in un’intervista al Tv Guide Magazine nella quale ha spiegato che la soap è molto popolare anche a Dubai e che questa esperienza gli potrà aprire sicuramente nuove porte.

Official closing credits – episode 6831

Bill (Don Diamont) Brooke (Katherine Kelly Lang) sono volati insieme alla volta di Dubai dove celebreranno il loro matrimonio. I due sembrano felici e vogliono celebrare la loro unione in una location lontano da tutto e da tutti.

Prima di partire però Bill ha regalato ad R.J. un ciondolo con la spada, simbolo della famiglia Spencer. Questo gesto ha mandato Ridge (Thorsten Kaye) su tutte le furie.

Ridge infatti, nonostante i discorsi fatti con Katie (Heather Tom), è contrario alle nozze tra Bill e Brooke, e soprattutto non vede di buon occhio il fatto che suo figlio R.J. debba vivere sotto lo stesso tetto con il magnate Spencer.

Ridge non è l’unico a non volere questo matrimonio: anche Quinn (Rena Sofer) infatti si oppone, visto che vorrebbe riconquistare Bill con cui ultimamente ha passato dei momenti di grande passione.

Official closing credits – episode 6849

Qui sotto, una scena dei #Brill ad Abu-Dhabi: stavano per celebrare il loro matrimonio esotico, ma Ridge li interrompe portando via Brooke. L’abito bianco, dal sapore orientale, indossato da Brooke è di una collezione di caftani firmata dalla stessa Katherine Kelly Lang.

Questa un’intervista andata in onda su City7 TV