Ed eccoci qui con nuovo appuntamento con la nostra rubrica “Gli amici di TwittamiBeautiful”. Siete in tanti e stiamo cercando di accontentare tutti. Oggi è il turno di un maschietto, Emanuele, che conoscete su Twitter come @sonoemanuel.
Partiamo con le domande
- Come hai conosciuto #twittamibeautiful?
Potrà apparire scontato… Su Twitter! Impossibile d’altronde, collegandosi dopo pranzo ai social, non essere investiti dai tantissimi commenti dedicati alla serie. E quando scopri #twittamibeautiful c’è poco da fare: entri nel gruppo anche tu!
- Da quanto segui la soap?
Praticamente dalla nascita, nel senso che sin da bambino ho sempre avuto modo, anche magari solo di sfuggita, di seguire la serie attraverso mia madre. E nel periodo scolastico non potevo fare altrimenti: pranzavo proprio in concomitanza con Beautiful, e a quell’ora la tv della cucina era proprietà di mia madre…
- Quale è il tuo personaggio preferito?
Senza dubbio Bill Spencer, ha una schiettezza eccezionale.
- E la tua scena preferita?
Difficile sceglierne una, ma sono più portato a ricordare scene magari drammatiche ma con evidenti risvolti comici… Penso ad esempio a Pam che cosparge di miele Brooke o alla caduta dall’elicottero degli Spencer da parte di (new)Ridge.
Il wedding planner dei Forrester-Logan-Spencer ha appena raccolto la somma utile per trasferirsi su Plutone #Twitter
— Emanuel Di Marco (@sonoemanuel) 22 Maggio 2015
- La tua vita a Beautifullandia: chi saresti?
Cosa faresti? Per certi versi mi rivedo in Liam, ragazzo spesso mosso da sentimenti positivi e quindi talvolta soggetto a piccole-grandi delusioni. Considerato che anche nella vita reale mi occupo di comunicazione, poi, sarebbe per me naturale lavorare nel gruppo Spencer.
Grazie per la compagnia Emanuele! Se anche voi volete essere parte dei nostri scriveteci!