Don Diamont, da anni per noi “Dollar” Bill Spencer, nella vita è molto diverso dal suo personaggio.
Beh, forse qualcosa in comune ce l’ha: i figli maschi! Tre per Bill e ben sette nella vita reale di Don!
Don sta promuovendo in varie città americane (muovendosi tra gli stati di New York, New Jersey e California) il suo primo libro (in realtà, una vera e propria emozionante autobiografia) intitolata “I miei sette figli e come ci siamo cresciuti a vicenda (mi fanno impazzire solo il 30% delle volte!)” uscito lo scorso 29 maggio.
Don Diamont incontra i fan e firma le copie del suo libro indossando una delle camicie che ha comprato in Italia durante il periodo trascorso qui per “Ballando Con Le Stelle”. La camicia è di @danromashirts, come lo stesso attore afferma nel post citando il brand.
Il libro è stato presentato anche in una intervista alla @cbsnewyork il giorno della sua uscita.
Nella sua biografia di “famiglia” narra delle sue esperienze come padre e marito in una famiglia con sette ragazzi – tutti maschi! Ci si emoziona e si ride, assicura l’autore. Ed è anche una sorta di tributo a Cindy, la sua paziente e innamoratissima moglie con cui gestisce la famiglia come fosse un’azienda!
Don ha inviato una copia del suo libro a Scott Clifton che ha commentato così sui social:
“Sento che il libro avrebbe dovuto intitolarsi ‘I miei sette figli veri e i tre figli finti’ ma vabbè” – in rifermento ai personaggi di Liam, Wyatt e Will, figli di Bill Spencer!
In questa intervista, Don racconta brevemente del fatto che il suo libro si relazioni tanto alla sua vita privata (parla della perdita del padre e di un fratello) quanto alla sua vita lavorativa a B&B.
Racconta della sua esperienza a “Ballando Con Le Stelle”: dice con entusiasmo che è stata una esperienza fantastica e divertente e che in Italia noi fan conosciamo ogni sfumatura della soap e che tutti lo riconoscono!