Linsey Godfrey, che vediamo nei panni di Caroline in questi giorni, è giovane (30 anni il prossimo 25 luglio), ma ha una vita sentimentale già un po’ travagliata – ma mai come la sua controparte televisiva!
Era fidanzata con Robert Adamson, attore in Y&R, padre di sua figlia Aleda, ma non si sono mai sposati. Ruppero il fidanzamento poco dopo la sua ripresa dall’incidente d’auto che la tenne ferma – un’auto la investì nel febbraio del 2015, spezzandole entrambe le caviglie.
Dopo un po’, la bella attrice ha iniziato una relazione con Marco James Marquez, anche lui attore. Aveva un ottimo rapporto con la figlia della Godfrey e pubblicavano numerose foto insieme. Poi, è seguito un lungo periodo – più o meno dallo scorso aprile – in cui non hanno pubblicato più foto assieme, dando quindi implicitamente un indizio sulla fine del loro rapporto.
Ora, ancora una volta dall’account Instagram, l’attrice condivide un momento di coccole sul divano con il suo nuovo compagno, l’attore e regista Breckin Meyer.
Meyer compirà 43 anni il prossimo 7 giungo, è dei gemelli, ha due figlie, Caitlin Willow e Clover ed è stato sposato con
Debora Kaplan, regista e sceneggiatrice.