Archivi

Hunter Tylo – fine di un incubo

[SCROLL DOWN FOR ENGLISH VERSION]

L’attrice Hunter Tylo aveva detto “sì” per la terza volta nel 2009, sposando Gersson Archila e prendendone il cognome anche sui social. Col marito aveva presenziato anche al party per i 25 anni di B&B. Ma le cose non andavano bene per nulla.

Ne parla oggi la stessa Hunter, che ha ripreso il cognome Tylo (del primo marito, con cui ha avuto quattro figli).

Ha aperto, infatti, da pochissimo, un nuovo profilo FB e Twitter e parla apertamente di quanto subìto nei 4 anni di matrimonio con Gersson. Volutamente, resta un po’ criptica sui dettagli: è in corso un processo contro l’uomo che l’ha isolata da tutto e da tutti, facendole lasciare anche i social network a cui era iscritta. Inoltre, la molestava fisicamente e mentalmente. Un tormento, insomma.

Il 26 e 27 giugno a Visalia, California, saranno i giorni della verità nel tribunale della famiglia: “anche chi abusa può sembrare gentile ed amichevole. E’ così triste essere rimasta isolata negli ultimi 4 anni”, scrive ancora l’attrice su FB. Inoltre, ritiene di non aver mai trovato nulla di compromettete sul marito cercando su Internet: dice che chi vuole sposarti con l’inganno, fornisce uno spelling diverso del proprio nome o delle varianti del proprio nome, così da non far uscire certi risultati dai motori di ricerca.

Inoltre, Hunter avverte i suoi amici su FB che il suo account è stato hackerato e che sta provvedendo a rimettere le cose a posto, anche se dice ferita anche da questo ennesimo attacco (non si sa chi ne sia l’autore) che non è altro che un’altra forma di abuso, oltre che un crimine.

L’attrice, nonostante tutto, sembra pronta a tornare in pieno possesso della sua vita – messa in pausa così a lungo a causa del marito.E promette di raccontare tutto quello che è successo in questi anni in cui è stata lontana da tutti, isolata dal mondo.

Uno dei suoi impegni è aiutare le donne a riconoscere le relazioni pericolose e liberarsi da soprusi, abusi, bullismo, ricatti, minacce e tanto altro.

La donna ha già affrontato molto nella sua vita: oltre a tre matrimoni falliti, ha dovuto sopportare la morte di un figlio (colto da attacco epilettico, finì in piscina dove affogò) e una malattia di un’altra figlia.

Auguriamo a Hunter tutto il meglio per il suo futuro.

**************************
Hunter Tylo opens up about her horrible marriage to Gersson Archila,  her third husband, married in 2009 in Las Vegas.

She writes on FB about how he seemed kind and friendly, but he abused her both physically and mentally for years. He kept her away from everyone and everything. A real hell.

She wants to tell her fans about the last four years of seclusion and wants to help other women trapped in sick relationships to fight to break free. Details will come out little by little: the situation is delicate and complicated.

On the 26 and 27 of June in the Visalia Family Court, California, she writes, the truth will come out.

The actress has already had to face great difficulties in her life: her son’s death and her daughter’s health problems, and yet she seems now stronger and ready to take total control of her life.

We wish Hunter all the best for her future.