BEAUTIFUL STORY – 2014: IVY cade nella Senna

Twittamibeautiful ricorda le puntate a Parigi, del 2014

Parigi è da sempre il luogo in cui vengono spediti i personaggi di BEAUTIFUL, quando è necessario metterli per un po’ di tempo off-screen. È una specie di armadio in cui riporre i personaggi, in attesa di un loro ritorno a casa, per via del cambio di stagione [e di trame]. Rare volte è stata scenario di episodi speciali, ma è nella seconda decade degli anni duemila che la città dell’amore diventa finalmente protagonista attiva e Twittamibeautiful vuole ricordare quei momenti, con un bel viaggio a bordo della macchina nel tempo.

È il 2014 e Hope si reca a Parigi per promuovere la “Hope For The Future” insieme a Wyatt.

Nel frattempo, Liam sta pianificando di raggiungere Hope, progettando un romantico matrimonio a sorpresa, come racconta ad Ivy Forrester a bordo dell’aereo che lo sta conducendo dalla sua amata Logan.

Le cose non vanno, però, per il verso giusto e ha metterlo in risalto basta la presenza, sull’aereo che conduce Liam a Parigi, di Quinn, che ha in mente di tenere lontano il rivale in amore di suo figlio, dal suo appuntamento con Hope.

Così, proprio quando Liam è ormai vicino alla Torre Eiffel, luogo scelto dai due innamorati per incontrarsi nella cittàpiù romantica d’Europa, accade qualcosa di assolutamente imprevisto: mentre Ivy sta filmando l’incontro tra Liam e Hope seduta su un muretto sopra la Senna, Quinn decide di agire in fretta e spingerla giù nella Senna. Nessuno, però, si accorge della presenza della perfida gioielliera che riesce a mimetizzarsi subito tra la folla.

A questo punto, Liam è costretto a scegliere tra raggiungere Hope o salvare la vita ad Ivy. Ovviamente, sceglie quest’ultima possibilità, anche se Ivy gli urla di raggiungere la Logan. Così, Liam non ci pensa due volte e si getta nella Senna da vero eroe.

Ma che ne è dell’incontro tra Liam e la sua Hope? Purtroppo non farà in tempo a raggiungerla nel luogo previsto, lasciando campo libero a Wyatt, pronto a farle una proposta di matrimonio e sarà proprio lui, poco tempo dopo, a diventare il marito di Hope nel Principato di Monaco.