BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – Bold and Beautiful arriva a Parigi

Uno sguardo alle puntate francesi in onda in USA

Da sempre luogo in cui vengono spediti i personaggi off-screen, finalmente nelle puntate USA si andrà sul serio a Parigi!

Hope si trova a Parigi per promuovere la Hope For The Future insieme a Wyatt.

Si accorda con Liam di essere raggiunta nella Torre Eiffel e quest’ultimo progetta per lei un romantico matrimonio a sorpresa. Ma le cose non vanno per il verso giusto: già sull’aereo che conduce Liam a Parigi, la presenza di Quinn non è certo ben augurante. La donna ha in mente di tenere lontano il rivale del figlio dal suo appuntamento con Hope e gli causa ogni tipo di ostacolo per farlo tardare. Quando Liam è ormai vicino alla Torre Eiffel, accade qualcosa di assolutamente imprevisto: Ivy, presente a sua volta a Parigi, sta filmando l’incontro tra Liam e Hope seduta su un muretto sopra la Senna. Quinn la vede in quella posizione e la spinge facendola cadere sul fiume. Nessuno si accorge della presenza della perfida gioielliera che riesce a mimetizzarsi subito tra la folla.

A questo punto, Liam è costretto a scegliere tra il raggiungere Hope il salvare la vita a Ivy e, come facile immaginare, propende per quest’ultima possibilità. Anche se Ivy gli urla di raggiungere la Logan, Liam non ci pensa due volte e si getta nella Senna da eroe. Tutto si risolve nel migliore dei modi tanto che, stando agli spoiler, ci sarà un bacio tra Ivy e Liam.

Ma che ne sarà dell’incontro tra lo Spencer e la sua Hope? Liam purtroppo non farà in tempo a raggiungerla nel luogo previsto lasciando campo libero a Wyatt, pronto a farle una proposta di matrimonio. E, come già vi abbiamo raccontato, sarà proprio lui a diventare il marito di Hope nel Principato di Monaco.

Centra mappa
Traffico
In bicicletta
Trasporti
Ottieni i Percorsi