Archivi

BEAUTIFUL PERSONAGGI – Bimbi perduti

Chi sono i bimbi perduti?

No, non sono i bimbi dell’Isola che non c’è! Sono tutti quei bebè di BEAUTIFUL, Logan, Spencer e affini, sparsi un po’ qui, un po’ là, di cui si sono perse le tracce subito dopo essere nati [o quasi!].

Le gravidanze delle soap servono fino a che il pancione è ben evidente, ma poi, una volta che il bebè è opportunamente sfornato, lo si mette solitamente in stand-by, per un lungo periodo di tempo.

Ad esempio, iniziamo con il piccolo Dino, figlio di Felicia e Dante… anche se, inizialmente, Felicia pensava che il bambino fosse di Nick Marone.

Poi, c’è RJ, figlio di Brooke e Ridge. Di lui sappiamo che è in campeggio, a studiare da un amichetto, in un college svizzero… ma non lo vediamo da anni.

Sweet Moments Of Mothers Welcoming Their Babies - The Bold and the ...

Un altro illustre dimenticato è Eric Forrester III. In realtà, non è affatto un Forrester, ma figlio di Becky Moor e Deacon Sharp, però Amber lo prese e lo spacciò per figlio suo e di Rick. La verità saltò fuori, ed ecco che del bimbo non si sa più nulla. Almeno non in BEAUTIFUL, poiché in FEBBRE D’AMORE, eccolo comparire al centro di una story-line con Amber e Deacon protagonisti.

Storia di Beautiful - 1999 - La nascita del piccolo Eric, la ...

Non dimentichiamo che in giro, da qualche parte, gattona ancora il piccolo Jack, figlio di Nick e Brooke, ma partorito da Taylor per un errore di… malasanità… ehm… scambio di ovuli! Taylor non riuscì a legare col bambino perché sapeva essere di Brooke, così glielo affidò. Di questo bimbo, ovviamente, non si sa più nulla e le madri non lo citano nemmeno per errore. Presumiamo sia con Nick, sulla sua barca.

Five Fascinating Facts About Bold and the Beautiful's Brooke

Alla maternità è approdata anche Bridget, dopo mille vicissitudini (perse alla nascita la piccola Nicole, figlia sua e di Nick). Bridget è da poco madre di un maschietto, Logan, avuto con Owen in una notte di… distrazione.

Bridget on The Bold and The Beautiful — Everything You Need to Know

Insomma, come vedere, B&B ha più pargoletti dell’isola di Peter Pan! 😀