RJ Forrester, il figlio di nessuno

Prima delle repliche, durante le puntate natalizie, ha fatto il suo ritorno a L.A. un personaggio che è stato a lungo nel famoso “armadio dei bambini sperduti“: RJ, il figlio di Brooke che stava frequentando un qualche collegio/college in Francia.
Lei sosteneva di sentirlo ogni tanto su Skype ma c’è già chi era pronto a chiamare gli assistenti sociali e togliere alla donna l’affido del bambino.
rj
Ma partiamo dal principio: poco dopo la (seconda) morte di Taylor ed un po’ di vicissitudini (si scopre che Ridge è figlio di Marone e Bridget -che nel frattempo era stata cornificata da madre e marito che c’avevano fatto scappare pure una sorellina – quasi quasi se lo farebbe…) Brooke e Ridge decidono di (ri-ri-ri)sposarsi. Stavolta scelgono come location il Brasile ed è qui che avviene uno dei più famosi matrimoni di Beautiful: quello maya nella foresta.
Ecco però l’imprevisto è dietro l’angolo: Sheila Carter, evasa dal carcere in cui era rinchiusa, raggiunge Brooke e Ridge e rapisce Ridge. Brooke è sconvolta e chiede aiuto a Nick che corre in Brasile; i due si mettono a cercare Ridge ma vengono anche loro rapiti da Sheila. Durante un tentativo di fuga Ridge precipita in una fornace e viene creduto morto.

Visto che una partita di sasso, carta, forbice richiedeva uno sforzo mentale troppo elevato per il momento concitato, Brooke decide di ingannare il tempo con la cosa che sa fare meglio: darsi al primo che passa, ovvero Nick.
Qualche giorno più tardi, però, Ridge viene trovato vivo (non chiedetemi come) e i due iniziano la loro vita da novelli sposi. Poco dopo Brooke scopre di essere incinta e, ancora una volta, non è certa della paternità del figlio. E chissà come mai questo è successo con tutti e quattro i suoi figli…
Al terzo test di paternità si scopre che il pargolo (Ridge Forrester, Jr., che fantasia!) è figlio di Ridge (meglio per lui dato che poi Nick Marone sparisce insieme a madre e azienda).

La creatura si rivede poche volte:

  • Dopo lo stupro Brooke lascia i figli più piccoli (Hope e RJ, all’epoca quasi coetanei) soli a casa e Stephanie la denuncia dicendo che preferisce stare con gli uomini piuttosto che con i figli;

  • Dopo il naufragio di Brooke e Thomas sull’isola delle bacche allucinogene.

Ecco, RJ è tornato. Non so che aria c’è a Parigi: dovrebbe avere poco meno di Hope ma ne è venuto fuori un bambino petulante che si autogestiscesai mamma, mi sono iscritto a una scuola qui vicino, dato che tu non mi caghi…

10544324_628837567214287_8129129707500638023_n

Ne vedremo delle belle!

Tags from the story
, , , , ,