BEAUTIFUL STORY – Amicizie… beautiful

Non esistono solo legami romantici a BEAUTIFUL. Anche l’amicizia ha il suo peso e le alleanze solide tra i personaggi possono stravolgere totalmente le trame del momento. Che siano legami eterni o momentanei, un amic* ti capisce sempre al volo!


TAYLOR E STEPHANIE

Stephanie ha sempre considerato Taylor la donna giusta per Ridge. La forte amicizia tra di loro, non ha esonerato Taylor dal ricevere una delle famosissime sberle di Stephanie.

DAYZEE E STEPHANIE

Dayzee Leigh ha incontrato Stephanie Forrester quando la matriarca è finita a Skid Row per colpa di un’amnesia. Le due sono diventate subito amiche. Stephanie ha comprato l’Insomnia Cafè da CJ Garrison, per poterlo regalare a Dayzee e dar vita al Dayzee’s, un caffè sociale, in cui accogliere le persone bisognose di aiuto.

SASHA E NICOLE

Sasha Thompson arriva a Los Angeles e si presenta come la migliore amica d’infanzia di Nicole Avant. Questo non la frena dal mettere gli occhi sul ragazzo di Nicole, Zende Forrester, che le ha portate a diventare rivali. Le due amiche/nemiche si riappacificano quando si scopre che Sasha è in realtà la sorellastra di Nicole.

SAUL E SALLY

Sally Spectra è stata vista raramente senza il suo caro amico Saul Feinberg al suo fianco, alla Spectra Fashions. Col metro a nastro sempre intorno al collo, Saul è stato devoto a Sally fino alla fine, pronto a realizzare tutte le più strambe collezioni moda della Spectra.

QUINN E SHAUNA

Quinn Fuller e Shauna Fulton sono solo l’ultima coppia di amiche entrate nelle trame di BEAUTIFUL. Alleate, fin dai tempi in cui vivevano a Las Vegas, si sono ricongiunte grazie all’arrivo a Los Angeles di Flo. Quinn, che è sposata con Eric Forrester, ha pianificato un matrimonio sui generis tra Shauna e Ridge Forrester, a Las Vegas, nella speranza che i due diventassero una coppia affiatata.

SALLY E DARLA

Fedele segretaria di Sally Spectra, Darla Einstein è sempre stata come una figlia per lei, tanto che a figlia di Sally, Macy Alexander, era gelosa della loro connessione. Sally è stata come una nonna per la figlia che Darla ebbe da Thorne, che chiamò Alexandra (Aly) in onore di Macy, da poco morta all’epoca della nascita della bambina.

BILL E JUSTIN

Bill Spencer II e Justin Barber non sono solo colleghi di lavoro, sono amici di vecchia data. Bill ascolta Justin più di chiunque altro e la loro relazione si estende oltre l’ufficio. Adoriamo questa amicizia!

STEPHANIE E SALLY

La rivalità tra Sally Spectra e Stephanie Forrester si è estesa per un’infinità di puntate, con dispetti sia nella loro vita lavorativa che personale. Dopo anni di scontri, tra le due è maturato un legame di rispetto reciproco. Le due regine della moda hanno condiviso alcuni momenti di amichevole intimità e risate, che i fan ricordano con affetto.

AMBER E STEPHANIE

Amber Moore ha salvato Stephanie Forrester dalla furia omicida di Sheila Carter. Stephanie si è comportata in modo materno con la ribelle Amber, per aiutarla a diventare una persona migliore.

ALY E IVY

Aly Forrester è una ragazzina eccentrica, con problemi psico-comportamentali, al suo arrivo a Los Angeles. Ivy Forrester riesce a stringere amicizia con lei, conquistando la sua fiducia. Sebbene abbiano avuto poco tempo da trascorrere insieme, Ivy è stata fedele ad Aly fino alla fine.

STEPHANIE E BROOKE

Si sono odiate sa subito. Probabilmente, Stephanie sentiva che Brooke sarebbe stata una tremenda spina nel fianco per la sua famiglia. Opponendosi al suo legame con Ridge, Stephanie ha tirato una quantità indefinibile di ceffoni a Brooke, affibbiandole un iconico soprannome: Sgualdrina della Valley. Col tempo, le due si sono avvicinate così tanto, da portare Stephanie a volere accanto Brooke, durante i suoi ultimi momenti di vita.

BROOKE E SHEILA

Sheila Carter stringe amicizia con Brooke Logan, ai tempi del suo matrimonio con Eric Forrester. La loro amicizia spinge Brooke a offrire un lavoro a Sheila, quando assume il controllo della Forrester Creations, grazie al BelieF. Quando viene fuori la psicopatia di Sheila e si scopre che Brooke ne è stata danneggiata, l’amicizia tra le due si rompe.

SALLY E GLADYS

Non c’è Sally Spectra senza travestimenti. Non ci sono travestimenti di Sally Spectra senza Gladys Pope. Amiche fino alla fine, Gladys ha permesso a Sally di camuffarsi e introdursi nella vita dei Forrester, per rubare loro strategie e bozzetti.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.