I dettagli sulla nascita della Forrester Creations sono stati svelati con parsimonia nel corso degli anni. Agli esordi, nel 1987, durante una festa a Villa Forrester, Eric soddisfa la curiosità di alcuni ospiti stranieri presenti a un party internazionale.
Eric racconta di aver fondato la Forrester Creations ispirandosi alla piccola bottega di sartoria dei genitori. In quella bottega, situata in Norcross Street, osservava i genitori creare piccoli capolavori per amici e parenti. Si trattava di produzioni artigianali, pezzi unici, diversi dai modelli industriali che lui stesso avrebbe poi creato con la Forrester Creations.
Eric decise di iscriversi all’università, determinato a far crescere l’attività di famiglia, nonostante i contrasti con i genitori. All’università conobbe Stephanie Douglas, che sposò ricevendo dalla sua famiglia il supporto economico necessario per avviare la Forrester Creations. Insieme a Stephanie, Eric riesce a costruire il suo impero di alta moda.
Una piccola curiosità: nella prima puntata, Eric è impegnato in una sfilata. Durante l’evento, in cui presenta la sua nuova collezione, celebra il venticinquesimo anno di attività della Forrester Creations, il che suggerisce che l’azienda sia stata fondata nel marzo 1962.
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.