BEAUTIFUL RICORDI – La prima moglie di Thomas Forrester

Forse non lo sapete, ma Thomas Forrester ha già un matrimonio alle spalle. Per una buona causa.

Thomas Forrester, allora interpretato da Drew Tyler-Bell, si sposò nel 2005 (puntate americane) con un personaggio che rimase nel cast per poco tempo (da marzo ad ottobre di quell’anno): Gabriela “Gaby” Moreno (Shanelle Workman).

La ragazza era la figlia di Helen Moreno, storica colf di Stephanie.
Alla morte di Helen, Gaby si trovò in difficoltà economiche (pare che Helen avesse molti debiti) e Stephanie si offrì di pagarle il college. Gaby non accettò, preferendo un lavoro alla FC e una camera a Villa Forrester. Nel frattempo, Gaby e Thomas diventarono amici.

Le cose si complicarono, quando saltò fuori che il permesso di soggiorno di Helen non era valido e che, di conseguenza, né Helen né sua figlia erano mai diventata legalmente cittadine americane!

A questo punto intervenne Thomas, intenzionato a sposare la ragazza, per consentirle di avere la green card e non essere rimpatriata in Messico. Thomas venne ostacolato dai genitori, ma riuscì a sposare ugualmente Gaby, in fretta e furia a Las Vegas.

Quando Ridge lo scoprì, pretese l’annullamento della nozze. Thomas, però, non cedette, così Taylor decise di ospitare i ragazzi a casa sua, mettendo in chiaro una semplice regola: niente sesso.

I ragazzi, però, cedettero alla tentazione e fu Phoebe a scoprirlo.
A questo punto, intervenne nuovamente Ridge, proponendo a Thomas una sfida di moda: nel caso di sconfitta per suo suo figlio, approdato alla Spectra Fashion, lui avrebbe lascia la moglie.

Fu questo a sancire la fine del matrimonio tra Thomas e Gabriela, che nel frattempo ottenne anche la green card, grazie a Taylor. Libera da legami, Gaby decise di lasciare ugualmente la città, andando al college e di questo personaggio, non se ne è mai più parlato.