BEAUTIFUL RICORDI – 2003: SALLY parrucchiera provetta

A chi decise di tagliare i capelli Sally? Scoprilo con Twittamibeautiful

I motori della macchina del tempo di Twittamibeautiful sono scattanti e pronti a catapultarti nelle puntate di BEAUTIFUL dei primi anni del 2000, quando “Sua Maestà” Stephanie Forrester e l’indimenticabile Sally Spectra, condivisero uno dei tanti momenti memorabili, negli uffici della Forrester Creations.

Nemiche/amiche, Sally e Stephanie non sono le uniche ad aver sotterrato spesso l’ascia di guerra, per incamminarsi, nostalgicamente, sul viale dei ricordi. Un po’ come avvenuto, ultimamente, anche tra Bill e Liam, definitivamente riappacificati, grazie al contributo di Katie, Steffy e le piccole Kelly e Phoebe/Beth.

C’è da dire che Stephanie, tra tutti i personaggi, è stata quella che si è trovata a condividere più momenti simili, soprattutto con le sue nemiche giurate, tipo Brooke, anche se uno dei più memorabili e simpatici resta quello avvenuto nel 2003, con Sally.

I primi anni 2000 furono, per la Matriarca di casa Forrester, anni difficili, in cui dovette affrontare la nuova morte di Taylor [per mano di Sheila], l’arrivo in città di Massimo Marone [che portò alla scoperta delle vere origini di Ridge], l’unione di Eric e Jackie Marone e l’ennesimo fidanzamento del suo primogenito con Brooke Logan [che Stephanie accettò con riluttanza]. Anche Sally non se la passava benissimo, in quegli anni in cui la Spectra Fashions fu ribattezzata Logan Designs e cambiò proprietaria. Fu così che finì che le solitudini si unirono e si fecero compagnia, bevendo qualche goccio di troppo.

Brille, ma brillanti come sempre, le due iconiche donne furono coinvolte, quindi, in una delle scene più iconiche della storia di BEAUTIFUL, in cui Sally si improvvisò parrucchiera, sforbiciando, ai minimi termini, il biondo caschetto di Stephanie.

Da allora, Stephanie iniziò progressivamente il cambio look che la portò a sfoggiare, poco dopo, il cortissimo taglio super imbiancato.

Il viaggio nel passato di BEAUTIFUL termina qui e nell’attesa di nuovi viaggi a bordo della macchina del tempo di Twittamibeautiful, segui gli agiornamenti sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.