BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – ZOE informa FLO della verità scoperta da XANDER

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 23 Giugno 2020 [Puntata n. 8104 e 8105]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Flo tenta di convincere Hope a non lasciare Liam, Carter prepara le carte per l’annullamento, Brooke discute ancora con Ridge: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata dal 23 Giugno.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – I continui sensi di colpa di FLO


Rimasta sola con Liam, Steffy gli confessa di aver ascoltato parte della conversazione tra lui e Ridge,in particolare le parole usate per descriverla. Senza troppa malizia, Steffy ammette di aver avuto piacere nel sentirle, essendo un attestato di profonda stima nei suoi confronti.

Poco dopo, Wyatt si presenta da Steffy, per parlare con suo fratello, riguardo alla scelta di Hope, di separarsi da suo marito. Wyatt consiglia a suo fratello di non arrendersi e continuare a lottare, ma Liam non è più intenzionato a vedere Hope star male e se questo può aiutarla a stare meglio,preferisce non opporsi più a questa decisione.

Alla Forrester Creations, Brooke e Ridge si ritrovano a discutere della situazione di Hope e Liam. Brooke non riesce ad accettare la scelta presa da sua figlia, mentre Ridge si trova proprio dal versante opposto. Brooke teme che l’allontanamento di Liam dalla vita di Hope, possa comportare l’avvicinamento tra lui e Steffy. Ridge ribadisce di non capire cosa possa esserci di sbagliato in questo.

Poi, Brooke si chiede perché Hope e Liam abbiano dovuto perdere Beth e Ridge accorre a consolarla, comprendendo che sua moglie è solo preoccupata per sua figlia. Ridge tenta di farle capire che la scelta di Hope sia dovuta a ciò che lei sente sia meglio per lei, ma Brooke si ostina a credere che sua figlia stia commettendo un grosso errore, agendo senza tenere in considerazione ciò che desidera davvero.

Nel frattempo, Flo passa dallo chalet a trovare Hope, col proposito di farle cambiare idea e ritornare con Liam. Hope, però, come già dimostrato, resta ferma sulle sue decisioni, ritenendo sia giusto per lei e Liam porre fine al loro matrimonio.

Flo chiede a Hope di non rinunciare a formare una famiglia con Liam, poiché rinunciare a questo mette in difficoltà anche lei, che si ritiene responsabile per la fine del loro matrimonio. Hope le chiede se il suo senso di colpa derivi dall’aver dato Phoebe in adozione a Steffy. Flo risponde che c’entra questa situazione e che per questo la prega di non cedere e lasciare Liam.

Alla Forrester Creations, Hope incontra Carter, a cui ha chiesto di preparare i documenti per l’annullamento del matrimonio con Liam. Carter tenta di convincere Hope ad evitare di rompere il matrimonio. Hope lo ringrazia, ma gli spiega che non riesce più ad essere felice, restando accanto a lui, nonostante lo ami.

I due sono interrotti da Thomas, che impedisce a Carter di interferire nella decisione di Hope, chiedendo di non contrastare la decisione di Hope.

Nell’ufficio stilisti, invece, Zoe informa Flo di come Xander abbia scoperto la verità su Beth. Flo è preoccupata e chiede a Zoe cosa crede abbia intenzione di fare il suo ragazzo con l’informazione scoperta. Zoe racconta di quanto Xander fosse inorridito dalla scoperta, ma non sa bene cosa abbia in mente di fare.

Mentre ne discutono, Xander entra nell’ufficio, scontrandosi con Zoe, visibilmente sconvolto dalla scoperta della verità su Beth. Xander dice che non starà bene, finché il segreto resterà tale.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino

1 Comment

Comments are closed.