BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – I continui sensi di colpa di FLO

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 22 Giugno 2020 [Puntata n. 8103 e 8104]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke tenta di far ragionare sua figlia, Ridge continua a spinge Steffy a riprendersi Liam, Flo si sente in colpa per Liam e Hope: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata dal 22 Giugno.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – XANDER scopre la verità su BETH


Dopo aver trascorso insieme la serata a cenare e ricordare i momenti più belli della loro storia, soprattutto il matrimonio in Puglia, Hope decide di porre finalmente un punto alla situazione, sfilandosi l’anello di fidanzamento dal dito e ricordando a Liam che non si tratta di un addio senza amore, ma solo dettato dallo scegliere ciò che è meglio per i bambini, a costo di sacrificare il loro legame.

Il giorno dopo, Steffy ascolta Ridge inventare favole alla piccola Kelly. Ridge chiede a sua figlia se ha notizie di Liam e lei lo informa di aver saputo della cena d’addio organizzata da lui per Hope. Steffy confessa a suo padre anche di non essere felice per questa separazione.

Poco dopo, Liam passa a trovare Kelly e Ridge viene sorpreso da Steffy a osservare il quadretto familiare venutosi a creare, davanti ai suoi occhi. Steffy lo capisce e per un momento osserva anche lei Liam con Kelly.

Rimasto solo con Liam, Ridge parla al padre di sua nipote della possibilità di ritornare accanto a Steffy,adesso che è libero da Hope. Liam capisce, ma crede che Steffy non abbia bisogno della sua presenza in casa, per cavarsela. Crede sia brava a mandare avanti la sua vita anche da sola, definendola una donna super. Anche Steffy ascolta le parole di Liam, di nascosto.

Poi, dopo aver saputo del contrattempo di Amelia, che avrebbe dovuto occuparsi di Phoebe mentre era con Kelly dal pediatra, Liam si propone di restare a casa con la bambina, al posto della baby sitter.

Allo chalet, Hope fa colazione con Brooke, chiacchierando della cena d’addio con Liam. Brooke le ricorda che non deve rinunciare alla sua vita con Liam, se anche vuole fare il bene per le figlie di Steffy: essere la moglie di Liam, non toglie nulla a Kelly.

Hope resta, però, ferma sulla sua decisione.

A Villa Forrester, Wyatt raggiunge Flo, che è ancora sola nella grande casa. Flo si ritrova nuovamente a parlare di Hope e Liam con Wyatt, dicendo che non crede sia giusto tutto quello che sta capitando loro: non dovrebbero lasciarsi e bisognerebbe motivarli a non intraprendere questo percorso.

Wyatt ricorda che per molto tempo Liam e Hope si sono trovati a dover lottare per il loro amore,ma che adesso sembra quasi impossibile far cambiare idea a Hope sulla decisione presa.

Poi, Wyatt e Flo si ritrovano a parlare di tutte le cose positive che comporta la nuova vita che la figlia di Storm Logan ha trovato a Beautifullandia.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino