BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – ZOE in allarme per il selfie di FLO e WYATT

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 07 e 08 Marzo 2020

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Steffy e Taylor parlano di Hope, Flo evita di rivelare troppe cose, Zoe scopre che Flo è da Wyatt: Twittamibeautiful racconta in dettaglio le puntate del 07 e 08 Marzo.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE incontra di nuovo FLO

Da Wyatt, Hope e Flo si incontrano nuovamente, con molta sorpresa per entrambe. Hope spiega subito che si tratta della madre biologica di Phoebe e Wyatt appare molto sorpreso nello scoprirlo. Hope capisce di aver rivelato qualcosa che Flo avrebbe voluto tenere nascosto a Wyatt, chiedendole scusa per essere stata così leggera, sapendo cosa vuol dire avere a che fare con una gravidanza complicata. Hope fa sedere Flo sul divano e tutti si riuniscono attorno a loro, mentre la prima racconta della sua disavventura col parto di Beth e la seconda si commuova, al pensiero di aver causato tanta sofferenza nel cuore della ragazza. Poi, Flo sembra voler raccontare qualcosa che riguardi Phoebe a Liam e Hope, ma il segreto resta ancora celato per la giovane coppia.

L'immagine può contenere: 2 persone, notte

Poi, pensando alle conseguenze che ci sarebbero se dicesse tutta la verità a Hope, Flo decide di nascondere la verità, tentando di veicolare l’attenzione su altro. Mentre tutti si preparano alla cena, si scusa con Wyatt per essersi lasciata trasportare dall’emotività, sperando di non aver peggiorato la situazione, mentre cercava di confortare Hope e Liam. Wyatt prova a chiedere del padre di Phoebe, ma Flo si mantiene vage e accetta, poi, di scattare un selfie insieme, per scacciare la tristezza. Wyatt posta la foto, ripetendo a Flo che ha fatto un atto altruistico ed estremamente coraggioso nel dare in adozione sua figlia. Flo lo ringrazia e conferma che sia stato più difficile di quanto si aspettasse.

Mentre le bambine dormono, Taylor e Steffy si rilassano a parlare della maternità. Steffy avrebbe voluto che Flo restasse in contatto, nel caso in cui Phoebe chieda di conoscerla, ma Taylor crede sia meglio che si sia defilata. Poi, Steffy racconta anche a Taylor il piano di Hope di riunire lei e Liam, per evitarle di crescere le bambine da sola.

Steffy discute con Taylor del senso di colpa provato da Hope, a seguito della perdita di Beth. Steffy racconta come Hope fosse intenzionata a lasciare Liam,per permettergli di formare con lei, la famiglia che meritano di avere Kelly e Phoebe, simile a quella che avrebbe meritato la sua Beth. Ascoltando di come Liam abbia impedito ad Hope di lasciarlo, si nota in Taylor una certa contrarietà, convinta che Hope ci abbia visto giusto, per una volta, annullandosi nell’equazione che la lega a Liam e Steffy.

Nel frattempo, Zoe e Xander si lasciano andare al romanticismo, preparandosi a saxare. Poi, mentre è a letto con Xander, Zoe scopre dai social che Flo si trova a cena a casa di Wyatt, preoccupandosi per ciò che potrebbe accadere.

L'immagine può contenere: una o più persone, persone sedute, persone in piedi, tabella e spazio al chiuso

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino