BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – REESE racconta la verità su BETH a ZOE

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 13 Febbraio 2020

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Reese racconta la verità a Zoe, Katie si sfoga con Wyatt, Bill vuole recuperare con i suoi figli, Hope continua a stare vicina a Phoebe: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata del 13 Febbraio.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THORNE lascia KATIE

Alla Forrester Creations, Katie continua a sfogarsi con Wyatt, riguardo la scelta di Thorne. Katie crede che lui si sia sentito un po’ messo da parte nel momento in cui Bill ha iniziato a recuperare il suo rapporto con Will. Katie ritiene che la loro unione sia nata solo per una questione di tutoraggio per il piccolo Will e non tanto per passione, quasi come se Thorne volesse scacciare con loro i sentimenti di colpevolezza nei confronti di Darla e Aly. Inoltre, Katie spiega a Wyatt come Thorne ritenga che Katie sia destinata a ritornare con Bill, cosa che lei esclude, essendo divorziata da lui, da anni. Wyatt ritiene che Thorne possa avere ragione su questo ultimo punto: lei si è già risposata una volta con Bill. Katie risponde con una battuta, in merito a questo argomento: lei non si sposa per mestiere come Brooke.

the bold and the beautiful katie e wyatt

Alla Spencer Publications, invece, Bill discute con Justin dei suoi figli. Ha voglia di riaverli nella sua vita e propone di riaffidare loro il loro vecchio impiego, ma Justin gli consiglia di tentare di costruire con loro un rapporto meno materiale, così come sta facendo con Will. Poi, rimasto solo, si ritrova a fissare una foto di Will abbracciato a Katie: che l’amore sia nell’aria e una riconciliazione tra i due sia vicina?

the bold and the beautiful bill e justin

Nel frattempo, Hope si sfoga con Steffy circa la sua solitudine interiore, continuando a rimarcare come stia meglio ogni volta che Phoebe le è vicina. Proprio in quel momento, la piccola si sveglia e Hope riconosce subito che si tratta di lei. Steffy ne resta sorpresa, poiché Taylor, ad esempio, non è ancora in grado di distinguerle. Quando Steffy la porta in cucina, Hope si offre di allattarla e nonostante sia titubante, Steffy la lascia fare.

the bold and the beautiful hope beth e steffy

Nell’appartamento di Reese c’è aria di tempesta, simile a quella della notte in cui lui compì lo scambio di bambine. Zoe è sempre più sconvolta dai dettagli che emergono dal racconto di Reese, che sembra dovergli strappare con le tenaglie dalla bocca. Reese continua a usare come alibi i suoi strozzini e le minacce di colpire sua figlia, ma Zoe non manca di fargli notare come sia stato lui per prima ad esporla a quei rischi.

the bold and the beautiful reese zoe

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino