Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – ZENDE scopre che LUNA è stata drogata

Luna vuole raccontare la verità ad RJ; Zende scopre che Luna è stata drogata; RJ organizza una sorpresa per Luna. Twittamibeautiful riassume le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL: 06 ottobre 2025 [P. 9210].


LEGGI ANCHE => LUNA vuole dire la verità ad R.J.


LUNA E POPPY RACCONTANO LA VERITÀ A ZENDE

Nell’appartamento che condivide con sua madre, Luna è deciso a raccontare ad RJ di aver fatto sesso con Zende, a causa delle mentine drogate. Poppy consiglia a sua figlia di non raccontare la verità al suo fidanzato, poiché ha tradito RJ sotto effetto di droghe, involontariamente. Tuttavia, Luna è decisa a non avere segreti con RJ, anche se raccontargli la verità potrebbe voler dire la fine per la loro relazione.

Improvvisamente qualcuno bussa alla porta dell’appartamento. Luna crede che sia RJ e obbliga sua madre a nascondersi in camera. Quando Luna apre la porta di casa si ritrova Zende davanti. Luna lo lascia entrare e lui ricomincia a scusarsi per quanto avvenuto la notte prima. Zende ribadisce di aver davvero creduto che lei aspettasse lui.

Dalla stanza accanto esce fuori Poppy, che tira uno spintone a Zende, chiedendogli se abbia abusato di sua figlia approfittando della situazione per portarla a letto. Zende è molto confuso e Luna interviene, costringendo Poppy a raccontare la verità sulle mentine drogate. Sbalordito, Zende apprende che Luna era sotto l’effetto di droghe, completamente strafatta e soggetta ad allucinazioni.

RJ VUOLE FARE UNA SORPRESA A LUNA

Nell’ufficio principale della Forrester, Thomas e Hope notano che RJ ha fretta di completare i suoi bozzetti e sospettano che voglia finire presto per poter trascorrere una serata romantica con Luna. RJ ammette di avere dei piani con Luna e parla con i suoi fratelli di quanto lei lo renda felice e ispiri il suo lavoro.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.