BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – XANDER sempre più ossessionato dal dire la verità ad HOPE

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 24 Giugno 2020 [Puntata n. 8105 e 8106]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Xander vuole sia rivelata la verità, Hope ha un momento di esitazione, Liam riceve i documenti di annullamento, Thomas continua a interferire: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata dal 24 Giugno.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – ZOE informa FLO della verità scoperta da XANDER


Wyatt chiede a Liam come abbia potuto accettare di rinunciare ad Hope e al loro matrimonio se è evidente che questa scelta lo distrugge. Liam risponde che non può farci nulla dal momento che Hope sembra determinata: non può continuare a lottare per qualcosa che la rende infelice.

Tutto è cambiato, per loro, da quando hanno perso Beth, evento che ha provocato così tanto dolore in Hope, da renderle difficile continuare a stare al suo fianco. Se il suo cuore ha bisogno di una separazione per riprendersi, Liam è disposto a concederla, senza opporsi, anche se è duro da accettare.

Alla Forrester Creations, Carter risponde a Thomas di non avere alcuna intenzione di intromettersi nella decisione di Hope, solo che odia quando un matrimonio finisce, soprattutto se si tratta di quello di due persone a lui care.

Hope difende Carter dicendo che il comportamento è quello di un bravo avvocato e un caro amico. Nonostante sia lei ad aver preso quella decisione, vedere tutto scritto nero su bianco, non la lascia indifferente e crede possa essere difficile anche per Liam, ricevere quei documenti. Tuttavia, non ha intenzione di ritornare indietro sui suoi passi.

Rimasto solo con Hope, Thomas loda la sua caparbietà e generosità nei confronti dei bambini: per loro sta rinunciando all’amore della sua vita, ma crede sia giusto così. Però, Hope non può fare a meno di pensare anche al dolore che sta infliggendo a Liam, soprattutto vedendosi recapitare i documenti dell’annullamento.

In ufficio stilisti, invece, Xander dimostra di essere pesantemente sotto pressione per la drammatica scoperta che riguarda la piccola Beth. Non può fare a meno di credere che Liam e Hope debbano sapere la verità, prima che sia troppo tardi. Se finora ha esitato è solo per amore di Zoe, per evitare che possa finire nei guai, ma non è giusto: sente il bisogno che la verità sia portata alla luce, ma Zoe lo supplica di non rivelare nulla.

Poi, Pam richiama Zoe al lavoro, per provare alcuni fondali insieme al nuovo fotografo e mentre Xander si ricompone Zoe esce dall’ufficio, suo malgrado, preoccupata di ciò che possa combinare il suo ragazzo.

Rimasto solo con Flo, ribadisce anche a lei quanto sia disumano tenere all’oscuro Liam e Hope della verità su Beth. Xander cerca di convincere Flo a confessare la verità: lui sa che è una brava persona e che il segreto la sta corrodendo, ragione per cui è necessario che tutto venga rivelato.

Nel frattempo, Carter si reca da Steffy e consegna i documenti dell’annullamento a Liam, rammaricandosi per non essere riuscito a far nulla per impedirlo.

Quando Carter esce, con i documenti in mano, Liam ripensa al suo matrimonio con Hope, chiedendosi quanto debbano perdere ancora, per essere felici.

Poco dopo, Carter ritorna alla FC, per informare Hope dell’avvenuta consegna dei documenti a Liam. Sola con Thomas, Hope scoppia a piangere, chiedendosi se abbia fatto la cosa giusta, rinunciando all’amore della sua vita.

Poco dopo, di ritorno a casa, Hope ne riparla anche con Brooke, che le consiglia di trovare una decisione alternativa. Però, Hope è convinta che non esista altra soluzione se non quella di liberare Liam.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino