BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – WYATT furioso con SALLY, per colpa di THOMAS

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 14 Maggio 2020 [Puntata n. 8083]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas sempre più manipolatore con Hope, Wyatt furioso con Sally per il suo segreto con l’ex: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata del 14 Maggio.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS tenta di baciare HOPE


A casa, Wyatt continua a interrogare Sally sul segrto che gli nasconde, rivelando di aver letto il messaggio di Thomas sul suo cellulare. Con le spalle al muro e per evitare di allontanare Wyatt, Sally decide di essere onesta, rivelando la passione di Thomas nei confronti di Hope. Wyatt si dimostra molto deluso e arrabbiato per la decisione di Sally di assecondare Thomas, nascondendo al suo ragazzo quella assurda verità riguardante la moglie di suo fratello. Durante la discussione, Sally confessa anche di essersi lasciata scappare la verità sulla situazione intima di Hope e Liam, cosa che preoccupa molto Wyatt, che tira fuori anche la questione dell’abbraccio tra Sally e Thomas. Sally spiega di averlo fatto solo in segno di consolazione amichevole, credendo che Thomas avesse bisogno di sfogare il suo dolore per Caroline e sorprendendosi nel ritrovarsi ad ascoltare quella verità su Hope.

A casa di Brooke, nel frattempo, Thomas racconta ad una Hope senza parole di essere ritornato in città anche per lei. Thomas aggiunge che anche Caroline era al corrente dei suoi veri sentimenti per la ragazza e che proprio per questo l’ha sempre considerata una sua possibile sostituta per Douglas.

A dimostrazione di quanto Caroline avesse ragione, Thomas riporta l’attaccamento sviluppato da Douglas nei confronti di Hope, per poi dirle che insieme, loro tre, possono formare una vera famiglia, lasciando andare Liam da Steffy e le bambine.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino