BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS tenta di baciare HOPE

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 13 Maggio 2020 [Puntata n. 8082 e 8083]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas tenta di baciare Hope, Flo vive finalmente un momento di leggerezza con Shauna, Wyatt vuole la verità da Sally: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata del 13 Maggio.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FLO accetta il lavoro alla FC


Alla Forrester Creations, tutti festeggiano Flo, sia per il suo nuovo lavoro in azienda, sia perché – tramite Shauna – si scopre sia il suo compleanno. Flo non vuole che Ridge, Brooke e gli altri si prendano disturbo a festeggiarla, ma Shauna e anche Hope, credono si meriti di essere coccolata adesso che fa parte della famiglia. Poi, Hope informa tutti di dover correre a casa, avendo promesso a Douglas di trascorrere il pomeriggio insieme. Dal momento che sia Flo che sua madre non sappiano chi siano Thomas e Douglas, ci pensa Hope a fare un breve quadro delle parentele dei due.

Poco dopo, anche Shauna esce dall’ufficio, con la scusa di dover sentire qualcuno e rimasti soli con Flo, Brooke e Ridge commentano con lei il dramma del piccolo Douglas. Poi, Brooke aiuta Flo con le scartoffie aziendali, tra cui il badge aziendale usato solo per far contento Charlie.

Rimasta sola, Flo non riesce a credere a tutte le belle cose che le stanno accadendo, quando Shauna entra nell’ufficio indossando un abito da sera indossato da Ridge e giocando a fare la Cenerentola. Anche Flo sorride nel vedere la scena, contenta di vivere finalmente un momento di leggerezza.

A casa di Brooke, nel frattempo, arriva Hope che incrocia Thomas appena uscito fuori dalla doccia.

Hope scopre di essere sola con Thomas, in casa, poiché Maya ha portato Douglas e Lizzie al parco. Hope scherza dicendo che Maya vuole solo rubarle il posto di “preferita” nel piccolo cuore di Douglas e poi informa Thomas delle buone notizie su Flo. Mentre parlano, Hope nota sul tavolino del soggiorno il disegno realizzato da Douglas per lei. Thomas le dice che lei è speciale, poiché riesce a prendersi cura di tutti i bambini della famiglia come fossero suoi, mettendo al primo posto le loro esigenze, un atteggiamento che Hope non ha solo con Douglas, ma anche con Phoebe e Kelly. A tal proposito, Thomas non si lascia scappare l’opportunità di mostrarle una foto di Steffy e Liam, con le bambine, felicemente insieme. Thomas dice ad Hope che il suo istinto ha ragione: il posto di Liam è accanto a Steffy.

Thomas inizia, così, il suo lavoro manipolatorio su Hope, per convincerla a lasciare andare Liam, per vivere una vita dopo Liam, accanto a lui. Nel farlo, le ricorda i loro precedenti sentimentali, tentando di baciarla, ma Hope si scosta, guardandola turbata e mettendo in chiaro di essere sposata.

Intanto, a casa di Wyatt, Sally arriva di corsa, dopo aver ricevuto il suo messaggio di vedersi per parlare. Wyatt le chiede, quindi, di voler sapere la verità, mantenendo il patto di sincerità esistente tra loro due e sapendo che lei sta nascondendo qualcosa.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino

1 Comment

Comments are closed.